Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
totalmente d'accordo con te @
tony le magnific
la televisione - e comunque tutti i mezzi di comunicazione generalisti anche via internet - ha forgiato generazioni di analfabeti funzionali ed il processo è ormai irreversibile.
quello che tu hai verificato in 15 minuti di zapping io lo verifico tutte le volte che vado verso il centro della mia città e osservo la gente.
la televisione......la scuola, la famiglia...............
aggiungo che, volendo, programmi anche televisivi, cosi' come ottime letture, si trovano: il problema non e' tanto l'offerta, quanto la domanda
che crea offerta, quando c'e'..........
-
Citazione:
flag
aggiungo che, volendo, programmi anche televisivi, cosi' come ottime letture, si trovano: il problema non e' tanto l'offerta, quanto la domanda
18 edizioni del grande fratello:sick::madoo:
-
Citazione:
armageddon
Io credo di aver visto un paio di puntate della prima
-
Citazione:
armageddon
La prima edizione era una novità e la guardai (avevo anche un'altra età), fu anche divertente... Poi mai più visto ma se hanno fatto 18 edizioni purtroppo è quello che vuole vedere la gente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
La prima edizione era una novità e la guardai (avevo anche un'altra età), fu anche divertente... Poi mai più visto ma se hanno fatto 18 edizioni purtroppo è quello che vuole vedere la gente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
:oook:
-
comunque meglio il grande fratello del concerto del primo maggio. fanno schifo allo stesso modo, ma almeno il primo non ha velleità artistiche e sociali
-
Citazione:
robygun
Vogliamo parlare dei quella fogna di Emigratis??
L'esaltazione del burino, il compiacimento del cafone..
Da denunciare l'ideatore..
E l'isola dei famosi?...il grande fratello?eccecc e tutte quelle trasmissioni di "intrattenimento" che si occupano poi di riferire minuziosamente tutte le porcate che fanno in quei programmi?...e tutti quegli opinionisti accreditati che invece di fare qualcosa di utile stanno li pomeriggi interi a sbraitare per difendere questo piuttosto di quello inneggiando al sacrosanto diritto degli Italiani che "devono sapere la verità!!"
Da wikipedia, Reality:
Il reality show, la reality TV o semplicemente il reality, è un genere televisivo basato sulla rappresentazione della "realtà", ovvero situazioni di vita reale, non sceneggiate.
Anche l'uso delle parole è forviante...avrebbero dovuto chiamarli "fintity"
Citazione:
flag
mmm...se fosse così anche nell'offerta a pagamento avremmo tonnellate di reality...per carità qualcosa c'è ma a quanto vedo la gente è propensa a pagare cifre importanti su sky o mediaset premium per vedere lo sport...documentari...film...non i reality
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stinit;
E l'isola dei famosi?...il grande fratello?eccecc e tutte quelle trasmissioni di "intrattenimentogiàhe si occupano poi di riferire minuziosamente tutte le porcate che fanno in quei programmi?...e tutti quegli opinionisti accreditati che invece di fare qualcosa di utile stanno li pomeriggi interi a sbraitare per difendere questo piuttosto di quello inneggiando al sacrosanto diritto degli Italiani che "devono sapere la verità!!"
Da wikipedia, Reality:
Il reality show, la reality TV o semplicemente il reality, è un genere televisivo basato sulla rappresentazione della "realtà", ovvero situazioni di vita reale, non sceneggiate.
Anche l'uso delle parole è forviante...avrebbero dovuto chiamarli "fintity"
mmm...se fosse così anche nell'offerta a pagamento avremmo tonnellate di reality...per carità qualcosa c'è ma a quanto vedo la gente è propensa a pagare cifre importanti su sky o mediaset premium per vedere lo sport...documentari...film...non i reality
Credimi.....c'è anche chi paga per vedere h24 il grande fratello :oook:
Ma tu trovi giusto che per non vedere certe porcate di programmi uno si debba sobbarcare una spesa aggiuntiva quando gia paga il canone?
Passino le tv private e le pay tv.....ma dal servizio pubblico mi aspetterei un po piu' di qualita'.:sad:
-
Ormai l'isola ed il GF son passati in giudicato..
Emigratis, per me, è una novità.. so che parlandone contribuisco un poco a fargli pubblicità, però quando ci son inciampato mi ha generato un tale senso di schifo che stavo per rompere la TV.. i due suddetti non c'erano ancora riusciti (semplicemente cambio canale quando ne parlano)..
Comunque è vero, in generale la TV generalista (ops :) ) è una fucina di vomito.. dai reality ai veri programmi pomeridiani/domenicali di intrattenimento..
Passino le reti private, ma dalla Rai non lo accetto!!! e non ne faccio una questione di Canone (so benissimo che certi format si sostengono con la pubblicità) ma di missione..
La TV pubblicità DEVE fare cultura, non far a gara con quella privata..
Poi vanno anche bene i programmi di intrattenimento ed i giochi a premi, ma con un minimo di decenza..
Altrimenti che si riduca al solo canale RaiNews24 e stop!
-
La TV pubblica, a parte le coppe europee e qualche gara di F1/MGP/Sbk (e Pechino Express, ma non ditelo in giro :D ), non la guardo più ormai da qualche anno.
Netflix & Amazon Prime uber alles.