Visualizzazione Stampabile
-
poi se il thread è stato aperto in "4 risate" mi fa pensare che non sia stato tutto 'sto gran evento :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
beh, ho letto la scaletta.. il 90% dei nomi non li conosco e il 10% mi fan cahare :sick:
mi sa che l'unica roba bona che mi son perso è proprio Ambra :wub:
Citazione:
2877paolo
basta leggere il palinsesto, non credi? :dubbio:
De gustibus non disputandum est!
Solo che a volte (sopratutto per gli anzianacci impenitenti) provare nuove sonorità potrebbe aiutare a stappare il tappo di cerume... :D ;)
Comunque il finale con Fatboy Slim meritava (anche se non è affatto il "mio" genere musicale).
Citazione:
kaprone
mi tocca quotarti
Risorto dalle buHe? :D
-
-
Citazione:
FraVet
non per merito tuo :dry:
-
Citazione:
FraVet
De gustibus non disputandum est!
Solo che a volte (sopratutto per gli anzianacci impenitenti) provare nuove sonorità potrebbe aiutare a stappare il tappo di cerume... :D ;)
Comunque il finale con Fatboy Slim meritava (anche se non è affatto il "mio" genere musicale).
il cerume lo tolgo con smoke on the water, col volume a quattro, sul mio impianto valvolare. :oook:
Citazione:
FraVet
quali buhe? :dubbio:
Citazione:
kaprone
mi tocca quotarti
sto aspettando. :incaz:
-
Citazione:
streetTux
dicci di più però
Che te devo dì!?!?
C'era della roba inascoltabile (a mio avviso) e altra che meritava... Personaggi assurdi e gente di cui (sempre a mio avviso) sentiremo ancora parlare in futuro...
Citazione:
kaprone
non per merito tuo :dry:
Ti mando un bacino riparatore?
-
fa un report, dicci chi t'è garbato e chi no, tanto per sapere se ascolti musica peggio o meglio di come scrivi vah
-
Citazione:
FraVet
Che te devo dì!?!?
C'era della roba inascoltabile (a mio avviso) e altra che meritava... Personaggi assurdi e gente di cui (sempre a mio avviso) sentiremo ancora parlare in futuro...
Ti mando un bacino riparatore?
mandalo a tuo zio, che è bisognoso d'affetto
-
Citazione:
2877paolo
il cerume lo tolgo con smoke on the water, col volume a quattro, sul mio impianto valvolare. :oook:
Indiscutibilmente una gran bel pezzo, ma nel frattempo n'è passata d'acqua sotto ai ponti...
Citazione:
2877paolo
quali buhe? :dubbio:
F.iC.T.
:P
-
Citazione:
FraVet
Indiscutibilmente una gran bel pezzo, ma nel frattempo n'è passata d'acqua sotto ai ponti...
e chi lo mette in dubbio? :dubbio:
la differenza sta proprio lì, ossia un pezzo del genere dopo trent'anni lo si ascolta ancora e piace, mentre quelli che hanno "suonato" ieri, domani non ce ne sarà traccia. :cry: