Visualizzazione Stampabile
-
la RICETTA per la felicita e una sola,,, e sono i tanti, pero tanti SOLDIIIIII,,
E POI NO SCRIVETE STUPIDAGGINE DELLA SALUTE PERCHE LA SALUTE E GENETICA E BASTA,,,,,,,,,
io sono sano e in boleta, me voi dire che si domani vinco la lotteria me devo ammalare per forza,, a parte di quello se hai bisogno de un rene con soldi lo trovi domani,, se sei un povero disgraziato muori di tanta dialesi che hai fatto,,
Lo so che i soldi anche no possono cancellare i momenti brutti della vita e la scomparsa dei nostri cari,,, pero no e lo stesso piangere sopra una bicicleta che dentro una Lamborghini,,
in tutti i tempi il caro oro a fatto dei somari gente inteligente, dei brutti, belli da innamorare qualsiasi donna , il denaro apre qualsiasi porta anche le gambe,
A comprato la giustizia, a fatto e disfatto nazioni, e poi AVERE tutto quello che uno se immagina,,, QUELLO non se chiama essere "" FELICE "" allora non siamo ipocriti,,, perche qua dentro credo che la maggioranza vive de un stipendio,,,, e sano quanto e il valore dei soldi e cosa rappresenta,,
Comunque ribadisco se I SOLDI NON SONO LA FELICITA SE ASSOMIGLIA MOLTISSIMO O LA COMPRA
TONY le magnific
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Certo che non è facile, ma dioende principalmente da noi stessi, e la maggior parte delle volte è possibile.
Personalmente lo stò mettendo in pratica da sette anni, in particolare negli ultimi sette mesi, e ciò nonostante abbia moglie e figli, ai quali comunque non faccio mancare nulla, anzi, al contrario, forse mai come in questi ultimi tempi sono stato presente in famiglia in quanto, tra le altre cose, sono a casa in malattia da sette mesi.
Magari nel subconscio si fa strada la convinzione che mi restino poche cartucce da sparare...... chissà...... ;)
ecco sì. diciamo che per arrivare a pensare quello che hai scritto tu ci vuole una forza motrice molto forte, una cosa improvvisa che ti ribalta la prospettiva, tipo una malattia.
sennò ci stanno altre chiavi per la felicità, tipo l'accontentarsi, il concentrarsi sulle cose positive e il non pensare a quello che non va, il saper stare soli per non doversi accontentare di relazioni dannose, che sono più semplici da usare
ovviamente spero che questo nuovo stile di vita soddisfacente ti continui mentre la malattia se ne vada :oook: :oook:
-
Citazione:
Stinit
:blink:...dici così x dire...spero
Non ho detto mica che sono io a pensare queste cose, ma il mio subconscio (peraltro ho detto pure "chissà").
E come ben sai il subconscio galoppa per conto suo, ma c'è sempre e comunque una causa scatenante, un fondamento di verità.
È un po' come quando immagini di concupire, che só, con la Bellucci: è chiaro che è nei tuoi pensieri, che se ti capita l'occasione e lei è disposta a dartela non ti giri dall'altra parte, ma non è detto che tu ci possa arrivare :)
-
La felicità è un qualcosa di troppo soggettivo.Non esiste una ricetta che vada bene per tutti.
-
tipo andare in giro con la moto invece di rimanere a casa a lavarla???:oook:
-
Complimenti per il topic....
-
Citazione:
macheamico6
Certo che non è facile, ma dioende principalmente da noi stessi, e la maggior parte delle volte è possibile.
Personalmente lo stò mettendo in pratica da sette anni, in particolare negli ultimi sette mesi, e ciò nonostante abbia moglie e figli, ai quali comunque non faccio mancare nulla, anzi, al contrario, forse mai come in questi ultimi tempi sono stato presente in famiglia in quanto, tra le altre cose, sono a casa in malattia da sette mesi.
Magari nel subconscio si fa strada la convinzione che mi restino poche cartucce da sparare...... chissà...... ;)
solo oggi più di 200:biggrin3:
-
Volevo solo dirvi che oggi quassù in mezzo all'atlantico oggi
È una bellissima giornata musica balli e happines everywhere
-
Citazione:
macheamico6
RICETTA PER LA FELICITÀ
Dedicatevi di più a ciò che vi piace fare
e di meno a ciò che dovete fare.
È pensare che sarebbe così semplice, il classico uovo di Colombo.
Meditate gente e ..... buona Domenica ;)
Ah...magari...10 ore infernali di lavoro in mezzo a cafonazzi che preferiscono passare la prima giornata di sole al centro commerciale...
-
Trarre il meglio da ciò che si ha!!!!!