Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Cioè...... tutto il kit 41 euro... solo manopola sx 31.5 e solo manopola dx 46.4 totale 78 eurini!?!?!?!?!? :blink:
Triumph si libera sempre dei kit accessori per le moto fuori produzione con forti sconti, ad esaurire le scorte; il singolo ricambio lo paghi invece sempre a prezzo pieno perché rimane a magazzino.
-
e quindi mi conviene prendere il kit e buttare ciò che non mi serve....
-
Citazione:
Feiber
Io ho delle manopole Ariete pagate 15€, nere, sobrie e assolutamente non appiccicose. Unico difetto che sono un po' durette ma nulla di che. Ti consiglio di investire pochi euro e cambiarle.
ma manopole normali o per quelle riscadaldate?
Citazione:
Dennis
Triumph si libera sempre dei kit accessori per le moto fuori produzione con forti sconti, ad esaurire le scorte; il singolo ricambio lo paghi invece sempre a prezzo pieno perché rimane a magazzino.
ma quindi gli stessi prezzi si posso avere anche in concessionaria?o son offerte solo per gli acquisti da quel sito?
-
quei prezzi valgono solo su quel sito, ma è un sito sicuro. compra tranquillo. io ci presi un paio di giacche triumph in forte sconto.
per la manopola destra, non è detto che una manopola universale vada bene. se il comando gas ha gli intagli fuori dal blocchetto elettrico, la manopola non ti va a battuta ed è un brutto effetto.
-