Vai tweeety, non puoi fare altro che migliorare, è normale. Ogni uscita sempre meglio!
Visualizzazione Stampabile
Vai tweeety, non puoi fare altro che migliorare, è normale. Ogni uscita sempre meglio!
grazie boss,spero di andare sempre meglio e di divertirmi sempre cosi!!!!!:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Sei stata forte a reaggire, in molti non sarebbero piu riusciti a risalire in moto, ma tu hai trovato la forza di riprovarci, significa che in te scorre "sangue di pura passione", preparati allora ragazza, perchè da adesso in poi ti si aprirà un mondo nuovo, ricco di sensazzioni di ogni genere, ci saranno momenti che gioierai come una matta, altri che ti incazzerai come una iena, ma è il bello di questa passione, che ci unisce e ci fa sentire come una grande famiglia...........I MOTOCICLISTI.:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da tweety82
io ancora devo conoscere qualcuno di voi...finora non conosco nemmeno uno del forum ...in personaCitazione:
Originariamente Scritto da tweety82
e comunque complimenti per la giornata...potresti battere valentino rossi un giorno!!!:tongue:
brava tweety,comunque ho sempre pensato che essere caricati ci vuole molto piu coraggio che guidare!cmq davvero divertiti ma non strafare la moto deve essere un divertimento non una sfida(non voglio fare il moralista sia chiaro !!!!!).sono nuovo anche io e non sono mai uscito con nessuno di voi ma questo forum è davvero bello divertente,e lo sento vero! per nulla falso o ipocrita,non so se comunque riuscite a capirmi!!!!.....bha sarà il vino di stasera?
adesso prossima tappa giu a saponetta!
:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:
E brava la Nostra tweety Race :wink_:
Quando si organizza la prossima uscita ??
:tongue: :tongue: :tongue:
ah...twetty..non ti conviene stare davanti a tutti..sai perche? perche tutti se fossero dietro a te...guarderebbero le tue chiappe muoversi verso dx e sx...e rischi a loro di far fare un incidente che magari la tirano dritto...
uuh..come mi diverto coi doppi sensi....
brava tweety82 traspare la vera passione dalle tue parole.................. non ci sono molte donne a pensarla come te quindi doppio brava