La spegni con la chiave o con l'interruttore?
A me (2013 pero') faceva quel tipo di scherzo (e poi perdevo la memoria del livello della benzina) quando spegnevo con la chiave.. ho iniziato ad usare l'interruttore e non ho piu' avuto problemi.
Visualizzazione Stampabile
La spegni con la chiave o con l'interruttore?
A me (2013 pero') faceva quel tipo di scherzo (e poi perdevo la memoria del livello della benzina) quando spegnevo con la chiave.. ho iniziato ad usare l'interruttore e non ho piu' avuto problemi.
sai che forse anche a me quando l ha fatto c era il livello carburante che nn saliva.....cmq spengo sempre da chiave...posso anche provare a spegnere da interruttore, anche se gia' so che lo faro' una volta ogni 10 ...perche' d istinto mi viene di girare il chiavino....
Continuo ad avere il solito problema....cmq a detta dei conce il problema dovrebbe limitarsi o all antenna dell immobilizer o al filo dell immobilizer ke magari pizzicato crea problemi di riconoscimento della kiave, xke se fossero switch la pompa partirebbe ma la moto no, cmq vedremo.....
Prova a notare anche la posizione del manubrio quando ti fa lo scherzo.. magari è il cavo del sensore transponder nel blocchetto chiave.
ciao eko, come ti avevo detto la moto e' kaput, adesso nn parte piu'....domani sentiro' concessionario ufficiale se mi permette di portarla gia' questa settimana, magari nn troppo preso dal lavoro data l'alta stagione altrimenti aspettero' che mi dica quando potergliela lasciare...e spero che risolvino DEFINITIVAMENTE il problema, in quanto si era sempre manifestato ad intermittenza sino a 2 gg. fa' quando ha deciso di nn ripartire piu'....sempre solito problema pompa che nn fa' il solito rumorino.....e nn e' la pompa difettosa perche' ogni tanto andava ogni tanto no...
ehh speriamo di no....cmq gli swtich della frizione e cavalletto nn compromettono la pompa, infatti se ci fai caso quando giri il chiavino che tu schiacci oppure no la frizione o ci sia il cavalletto tirato su o giu' la pompa parte, gli swtich agiscono sul pulsante dello start, a cosa dicevi tu puo' essere o il transponder o l antenna immobilizer, quelle agiscono pure sulla pompa....cmq vedro' spero solo dopo questo intervento di lasciarmi alle spalle questo tipo di problema.....
solo una cosa dico.... ma con tante persone che hanno accusato questo problema, (persino il precedente proprietario della mia speed ha avuto lo stesso problema su tutti e due i modelli '13 e '16....ma a differenza mia mai lasciato a piedi) non ho letto niente sul forum e nessuna campagna di richiamo ......
Gokku che sfiga vacca boia...speriamo bene va
Mettiamo anche questa nella lunga serie di moto Triumph che ogni tanto non si accendono.
La cosa più brutta è che, nonostante questi problemi non siano affatto remoti e/o poco frequenti, quando se ne parla ai concessionari questi rispondono che è la prima volta che ne sentono parlare, come se tutti noi utenti coinvolti fossimo gli unici esseri al mondo ad avere le moto che non si avviano.....
:cry: