Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
lascia stare,ce la siamo fatta tutti
Più di una volta :laugh2:
-
Citazione:
Shining
Più di una volta :laugh2:
E non è nemmeno un granchè... :dubbio:
-
Citazione:
Jazz
E non è nemmeno un granchè... :dubbio:
Io rispondevo ad armageddon, nel senso che una pippa ce la siamo fatta tutti, più di una volta.
Non Pippa la cognata di Wiliam :wink_:
-
-
Citazione:
Michispeed1967
.. Del resto basta guardare il padre di Harry..
Chi, quello vero o quello ufficiale? :D
Citazione:
Stinit
Comunque la parte più forte è stata nel recitare la formula "....in ricchezza e in povertà....":laugh2:
Metti che un domani il Parlamento vota x la Repubblica..
Comunque.. non credo sia facile capire le dinamiche che stanno dietro alla vita di un Reale, sia ufficiale che privata..
La nonnina deve essere un bell'osso..
E dubito fortemente che la sposina sia stata scelta solo per come fa fischiare le orecchie durante la fellatio o per altre "qualità nascoste"..
-
e un bel chissenefrega ndo lo lasci?
-
Citazione:
Michispeed1967
Mah... gli inglesi in queste faccende non riusciranno mai a stupirmi! Del resto basta guardare il padre di Harry, chi aveva al suo fianco e con chi è andato a finire. Il fratello a fatto un po' meglio, comunque io sono per una certa differenza di età... nel senso, donna più giovane intendo! :biggrin3::w00t::oook:
http://1.citynews-today.stgy.ovh/~me...egittimo-2.jpg
https://www.repstatic.it/content/naz...082cfbd607.jpg
-
Nella foto di Carlo non si vedono bene le escrescenze sul capo......
:laugh2:
-
Citazione:
Shining
Io rispondevo ad armageddon, nel senso che una pippa ce la siamo fatta tutti, più di una volta.
Non Pippa la cognata di Wiliam :wink_:
ehm...... era ironico....... :dubbio:
-
Citazione:
tony le magnific
- io parlo come uomo,,
Punto 1: sono il principe di Inghilterra, pieno di soldi, giovane di 33 anni, anche carino fisicamente, chi me lo fa fare sposarmi ( sarebbe fesso ),, posso fare il PLAY BOY tranquillamente,, saltare di letto in letto,,
Punto 2: Poi con tutte le donne che ci sono,,, si proprio devo sposarmi prendo una di 23 anni ,,no prendo una piu vecchia di ME di 3 anni,, ( sarebbe fesso ),,,
Punto 3: mia futura moglie deve essere un pezzo di donna, che le moglie dei calciatori sono orribile al confronto,, altrimenti ( sarebbe fesso )..
bene un piccolo riassunto questo HARRY con la moglie che a presso la Meghan gambe magre storte,, anche un po bronzata per no dire negreta,, e anche di 36 anni,,, GIA SPOSATA E DIVORZIATA,, E DIRE DI SECONDA MANO,, al meno me prendo una 0 KM,, primo propietario,,
CARO HARRY
se a partire di domani te cominciano a chiamare FESSO gia sai perche,,,
DIO SEMPRE LE DA IL PANE A CHI NO HA DENTI,,,,,, che ingiusta che e la vita,,,
Perche sara che tutti quelli che hanno soldi sono fessi,, po darsi i soldi porta la STUPIDITA ALLE PERSONE,,,
buuuuu peccato non potere provare questa sensazione,,,, per vedere si a ME sucede lo stesso,,,
TONY le magnific
PS: non rispondete con la parola AMORE per piacere,,, grazie- e quello che vuole fare la battuta che SONO GIÀ FESSO SENZA SOLDI,,, eco qua la anteprima,,
vedi Tony tutte quelle cose che avresti fatto tu al posto suo , lui le ha già fatte e gli sono andate a stufo,
megan avrà avuto qualcosa in più che lo ha convinto a sposarla.
Quella gente li vive in un'altra dimensione dove quasi tutto è alla loro portata,
ho detto quasi tutto!