Visualizzazione Stampabile
-
-
Beh tanto di cappello, meritata e combattuta... :wink_:
-
Certo che New Zeland ha fatto veramente un paio di cappelle clamorosa sul finale!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Certo che New Zeland ha fatto veramente un paio di cappelle clamorosa sul finale!!!
Facile da vedere, ma penso che a quei livelli quando ti trovi in barca si faccia sempre quello che si crede più giusto... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Facile da vedere, ma penso che a quei livelli quando ti trovi in barca si faccia sempre quello che si crede più giusto... :wink_:
Grazie graziella, e' ovvio, si fa per parlare e portare magari a conoscenza a chi non lo sa e magari pensa che sia stata una regata piatta e prevedibile, tutto qua.
-
Citazione:
Filomao
Grazie graziella, e' ovvio, si fa per parlare e portare magari a conoscenza a chi non lo sa e magari pensa che sia stata una regata piatta e prevedibile, tutto qua.
:blink:
Chi è sta Graziella... :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Svizzeri per modo di dire....
Con i soldi si compra tutto:
mi sembra che più di metà equipaggio di Alinghi sia neozelandese, per non parlare dei progettisti e dei fornitori...
Ma si sa, il mondo va avanti così...
Io avrei preferito vincesse una nazione con tradizioni marinare.
beh se proprio vogliamo dirla tutta Bertarelli è italiano..no??
e se nn mi sbaglio ha sovvenzionato per vie traverse pure new zealand che non aveva soldi per regatare....
-
Comunque io sono per barca italiana e equipaggio pure e pure tutti le altre nazioni dovrebbero fare cosi...avrebbe piu' senso e sarebbe molto piu' bello e competitivo......
-
welecurva hai numero 675 messaggi ---- vorrà dì che è ore che la cambi ????????
-
Citazione:
sem13
Sti Svizzeri non hanno neppure il mare.................:tongue::tongue::tongue:
Questo non significa nulla, anche l'Arabia Saudita ha vinto i campionati di mungitura (tra l'altro togliendo il titolo ai detentori svizzeri) e di vacche non ne ha nemmeno una.