Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
quello e' il mio numero in effetti per abitudine l'ho scritto...ma chi se ne fotte
toglilo non si sa mai. :oook:
-
Citazione:
Rebel County
se vuoi ti chiamo SUKONE
no Irlanda e' 00353
01600 e' in galles
qualche baldracca gallese che ti chiama?
no il mio numero e' differente
tipo 00353851sukasuka
a occhio e croce credo faccia trading online o abbia qualche volta cliccato su qualche link di cose loffie egli hanno fatto datamining, @
armageddon rispondi pure e manda a fanculo, sara' la bielorussa di turno che cerca di venderti qualcosa
Mai fatto cose online,meno che meno pubblicato il mio cell,ai puttanoni chiamo dalla cabina
-
Citazione:
armageddon
Mai fatto cose online,meno che meno pubblicato il mio cell,ai puttanoni chiamo dalla cabina
:blink: ...ancora esistono?
-
Citazione:
Stinit
:blink: ...ancora esistono?
i puttanoni ?..hai voglia! :oook:
-
Stinit e Iach :risate2: muoio dal ridere
Citazione:
armageddon
Ciao continuo a ricevere chiamate con prefisso + 44 1600 ovviamente non rispondo perché credo sia Irlanda o Inghilterra,sapete se è Rebel o qualche truffa?che poi sarebbe lo stesso:biggrin3:
Non rispondere, anzi per non sbagliare metti quel numero nella lista degli indesiderati così non ti disturberà più.:w00t:
-
boh....oggi mi ha chiamato l'ennesima bengalese/albanese/turcomanna/calabrese ( ciao cumpà ! :w00t:) per cercare di vendermi non so bene quale idrocarburo..
gli ho risposto che non sentivo perchè stavo salendo in elicottero...:oook:
-
-
Citazione:
macheamico6
bitcoin :attentodietro:
po esse
a me chiamano sempre, ma io uso le piattaforme di trading @armageddon dubito ci capisca qualcosa
-
Dai rispondi c@££o! Ti giuro che non ti voglio vendere niente.....
-
Armageddon e' stato visto in piazza aspromonte a comprare 400000 lire di pomata anale