Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Io pure.
http://www.forumtriumphchepassione.c...quote_icon.png Originariamente Scritto da Lo scrofo http://www.forumtriumphchepassione.c...post-right.png
Io li bannerei tutti quelli che sparano post cosi' lunghi.
ME DISPIACE,,, posso capire perche voi siete cosi,, no obligo leggere gia al primo sguardo se vedeva che era lungo,, non so per sei stato a leggere
Po darsi el vostro QM sia cosi hanno esistito gli analfabeti e ignoranti, e sempre se a vissuto come una vergogna,pero mai come adesso la gente a presumere de no avere mai letto un libro, in tutta sua sua modesta vita.
E no importarle niente di niente di tutto quello che può puzzare a cultura, o de avere una intelligenza appena superiore a un primate.
Gli analfabeti di oggi sono i peggiore,perché la maggioranza dei casi, hanno avuto il accesso alla educazione sanno leggere e scrivere pero VANO FIERI DI ESSERE IGNORANTI, sono orgogliosi.
Ogni giorno sono di più e ogni giorno il mercato gli protegge e pensa sempre a loro, la televisione se fa alla loro misura, la quantità di canale competono fra di loro per offrire sempre programmi pensati per gente che non pensa, non legge,no ragiona, mancante de cultura.
Gente che solo pretende che la divertano e distragga, anche con i crimine e violazione più crudeli o altrimenti le pettegolio de donnacce de poca morale...
Il mondo intero se sta trasformando alla misura di questa maggioranza di gente, seguaci del analfabetismo.
Amici tutto e frivolo, banale,superficiale, elementare, economico, primario, cosi loro posano capirlo e digerirlo, altrimenti se il boccone e molto culto le rimane in bocca.
E cari Amici questa e socialmente la classe dominante anche se poi alla fine sono la classe dominata,,precisamente per su analfabetismo, somaraggine, asineria e sua incultura,,
Questa classe e quella che impone la sua mancanza de buon gusto, e le loro false e morbose regole...
Per questo NOI che non ci conformiamo con TAN POCO,, a quelli che aspiriamo a un po di più di profondità delle cose,, chiediamo un poco di più, solo un poco di più, un poco di più, un poco di più,,,,,, e siamo INCOMPRESI
guardaci caso per fare trattare di capire a voi, dico TRATTARE perche dificulto sia possibile,,, me a toccato POSTARE di nuovo lungo,,,,,,
TONY le magnific
-
in sintesi quello che hai descritto si chiama "analfabetismo di ritorno "
-
Allegati: 1
1988
La Moto Guzzi, presa di terza mano, è pronta. Carica come un somaro, tenda compresa.
Credo gli abbia dedicato la quota di maledizioni come poche altre cose possedute nella mia vita.
Ora, come sovente accade per le cose e le persone del proprio passato, ha il posto che merita tra i cari ricordi
Allegato 247835
Se la mia compagna di vita fosse daccordo ( e credo che faticherei, ma poco, a convincerla.... ),andrei a cercare oggi stesso per Milano, e sono sicuro che troverei, un mezzo adeguato per affrontare un viaggio di quelli veri.
-
Citazione:
IACH
1988
La Moto Guzzi, presa di terza mano, è pronta. Carica come un somaro, tenda compresa.
Credo gli abbia dedicato la quota di maledizioni come poche altre cose possedute nella mia vita.
Ora, come sovente accade per le cose e le persone del proprio passato, ha il posto che merita tra i cari ricordi
Allegato 247835
Se la mia compagna di vita fosse daccordo ( e credo che faticherei, ma poco, a convincerla.... ),andrei a cercare oggi stesso per Milano, e sono sicuro che troverei, un mezzo adeguato per affrontare un viaggio di quelli veri.
E vai non lasciare per domani quello che voi fare siamo amici del :
domani guardo, domani vado, domani ci penso, domani passo di la, domani parto, DOMANI DOMANI DOMANI DOMANI,, basta cominciamo a vivere OGGI OGGI OGGI,, ma chi de voi e sicuro de arrivare a fine de anno, mese o settimana,, dove e scritto il giorno de nostra MORTE.
Ma quanti anni credete de vivere ancora e quanti sogno sono ancora dentro del cassetto.
MA VAI A CERCARE QUELLA MOTO CONVINCI A TUA MOGLIE """ E PARTI """" , non lasciare niente perche niente te porterai una volta arrivata la ora,,, anche tuoi sogni lascerai qua,,,
TONY le magnific
-
Io mi sono ricomprato il Gilera della gioventù.
Ci manca poco che usi più quello che la Tigre!
Mi piace da pazzi guidarlo!
:biggrin3:
Sono appena rientrato da un giro di un'oretta.
Alla sera si guida ancora meglio!
:oook:
-
Non conosco personalmente Tony ma lo leggo con piacere. E se si dilunga, benvenga! Quando mi metto a leggere i post di TCP, sono in relax, quindi non ho fretta. La sua filosofia di vita e la sua esperienza, applicate ai vari argomenti (dalla ruggine sulle cromature, all'ignoranza imperante, all' identikit del motociclista...), danno sempre preziosi spunti di riflessione. Almeno per me. Non è persona "ordinaria", lo sento. E come tale suscita il mio interesse:oook:
-
Citazione:
enroa
hai ragione, anche se in tutti gli anni che ho girato con la moto, adesso sono ex, non mi è mi stato ben chiaro in base a cosa uno viene considerato un motociclista
adesso giro con lo spayderino prendo anche io, vento, polvere, freddo e pioggia
La moto è la moto...lo spayderino è un altra cosa..anche se prendi vento,polvere,freddo e pioggia...non ti inclini...e questo fa la grossa,incolmabile differenza.
-
io che guidavo il bravo di mio nonno in inverno pieno con la neve col mio compagno di avventure col suo ciao fino a rendere insensibili le dita delle mani, io che quando ero alto un metro e un barattolo ho il ricordo indelebile di quel bravo rosso che "sfrecciava" tra le colline piemontesi e io in piedi sulla pedana senza casco che mi aggrappavo al manubrio in preda all euforia mentre mio nonno mi portava in giro... o quando passai dal bravo all' husqvarna senza ancora avere preso la patente e detti le prime smanacciate di gas, l'adrenalina, il profumo di libertà, mi sembrava di volare... troppi anni senza toccare una moto, risalirci su è stato come ritornare a vivere, per un motociclista la moto è per tutta la vita. :D
Citazione:
_sabba_
Io mi sono ricomprato il Gilera della gioventù.
Ci manca poco che usi più quello che la Tigre!
Mi piace da pazzi guidarlo!
Sono appena rientrato da un giro di un'oretta.
Alla sera si guida ancora meglio!
:oook:
io ogni tanto guardo se vendono un bravo rosso con le caratteristiche che aveva quello di mio nonno, non ne ancora trovato uno in buono stato, appena ne trovo uno lo compro a occhi chiusi, io detti via il mio per pochi euro perche costava troppo aggiustarlo, che coglione son stato, ma si può sempre rimediare :D
-
Non per vantarmi, ma ho ancora il Bravo che avevo acquistato come primo mezzo per il mio figliolo.
Nero, cerchi in lega, cilindro 65 Pinasco, carburatore 15 Dell'Orto, scarico Proma, impianto elettrico con frecce (omologate, con intermittenza autocostruita che lavora in corrente alternata).
Funziona perfettamente e si accende alla prima pedalata.
Non ce la siamo sentiti di venderlo...
-
Citazione:
Lo scrofo
Io li bannerei tutti quelli che sparano post cosi' lunghi.
io bannerei tutti i motociclisti