Visualizzazione Stampabile
-
qua bisogna farti un corso accellerato...
e forse qualcuno di moooooooooolto più esperto di me può esserti più utile..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
abbi fede,se sono in vena rispondono...:wacko::wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiotr
Fatemi capire una cosa, io non sono molto pratico, ma sul sito della triumph ho visto che vendono tra gli accessori per la speed triple gli scarichi aperti, ma sono uguali a quelli che gia' ho?, rimappare la centralina è una cosa che non saprei fare mai, a chi potrei rivolgermi secondo voi? vi prego non mandatemi a quel paese sto morendo dalla voglia di imparare tutte le cose inerenti alla mia moto. Grazie infinite per la vostra attenzione
io ho gli aperti triumph che dici tu e ho dovuto rimappare perche' altrimenti erano botte in rilascio continue :ph34r::ph34r:
usa la funzione cerca sul "consigli tecnici" e trovarai risposta a tutte le tue domande
-
cavolo ne sa meno di me:laugh2:
amico sei messo maluccio:tongue:
io sono praticamente ignorante:biggrin3:
la rimappatura non la puoi fare tu o meglio con il software adatto e la strumentazione potresti ma meglio lasciar fare agli esperti
compra lo scarico che piu ti piace x la tua speed vai dal meccanico conce triumph te lo fai montare e lui rimappa
se non dico cazzate e qualcuno mi corregga se lo faccio quando rimappi la centralina praticamente stai cambiando il rapporto aria benzina che entra nel cilindro
-
Basta mettere un terminale MIVV GP e togliere il DB Killer e le fiammate sono assicurate..... :ph34r:
... ma non sono sicuro che il tuo motore sia contento!!:dry:
-
Citazione:
andrea3000
Basta mettere un terminale MIVV GP e togliere il DB Killer e le fiammate sono assicurate..... :ph34r:
... ma non sono sicuro che il tuo motore sia contento!!:dry:
oppure anche uno zard, guarda qui che fiammate, al nostro amico dovrebbe piacere :biggrin3:
ecco le fiammate blu YouTube - Zard su Speed Triple 1050 senza dbk - Triumphchepassione.com
-
secondo me ti ha sorpassato un UFO con un alone blu attorno...vista l'ora!
-
Citazione:
claudiotr
Fatemi capire una cosa, io non sono molto pratico, ma sul sito della triumph ho visto che vendono tra gli accessori per la speed triple gli scarichi aperti, ma sono uguali a quelli che gia' ho?, rimappare la centralina è una cosa che non saprei fare mai, a chi potrei rivolgermi secondo voi? vi prego non mandatemi a quel paese sto morendo dalla voglia di imparare tutte le cose inerenti alla mia moto. Grazie infinite per la vostra attenzione
...disarmante
Dai un'okkiata qua... SCARICHI PER SPEED :wink_:
-
Porca p****** mi sa che era tipo questo, raga perfavore mi potete dire i difetti di questo tipo di scarico, consumo, se provoca danni al motore, e grosso modo quanto possono costare, oddddddio mo solo questi ci volevano per farmi azzeccare di + alla mia moto.
Triple Inside
japan sh*t
-
Citazione:
bastard inside
scusa ma come cavolo facciamo a sapere che scarichi sono, se neanche ci dici che moto era, una naked è un po' generico :wacko:
comunque le fiammate le possono fare tutti gli scarichi, soprattutto quelli aperti
quotone!!!!!!
:botteee::botteee::botteee:
Citazione:
claudiotr
Porca p****** mi sa che era tipo questo, raga perfavore mi potete dire i difetti di questo tipo di scarico, consumo, se provoca danni al motore, e grosso modo quanto possono costare, oddddddio mo solo questi ci volevano per farmi azzeccare di + alla mia moto.
Triple Inside
japan sh*t
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
AIUTOOOOOOO!!!!!
-
Zard e mappatura originale, Zard e mappatura Arrow...