Visualizzazione Stampabile
-
Aggiorno.... per ora ho adottato la soluzione più easy, ringraziando Trunf per le dritte, ho semplicemente ruotato i riser... 5 minuti di lavoro (perché a differenza sua ho avuto il culo di avere a disposizione un torchietto con prolunga e snodo) e il gioco è fatto!
guidata stamani per venire a lavoro non mi da alcun problema, anzi, me la sento come una posizione più idonea anche alle mie braccia lunghe.... domattina la testo sul serio :oook:
-
Tienici aggiornati perché potrei farci un pensiero..
E ok scarica il cocige ma nn affatichi polsi e braccia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leolux86
Tienici aggiornati perché potrei farci un pensiero..
E ok scarica il cocige ma nn affatichi polsi e braccia?
eccomi... ieri ho fatto 350 km misti, avevo un raduno di amici nel senese, mi sono sparato la pallostrada andata-ritorno e lì abbiamo fatto sia misto veloce che curve e tornanti sull'Amiata...
ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO!!!
la sensazione non è molto d'impatto, quasi non me ne sono accorto, però niente particolari dolori alle chiappe e nelle curve la sento più mia!
alla fine si tratta di spostare avanti il manubrio di 3cm senza neanche abbassarlo, io sono alto 187cm e ho le braccia lunghe quindi ho realmente cambiato poco l'impostazione però adesso è una posizione pià naturale, ne ho guadagnato anche di formicolii minori alle dita della mano destra (è un problema mio dovuto ad un intervento).
credo che comunque sia una cosa molto personale, dovuta all'altezza e alle abitudini...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GianlucaFlorence
eccomi... ieri ho fatto 350 km misti, avevo un raduno di amici nel senese, mi sono sparato la pallostrada andata-ritorno e lì abbiamo fatto sia misto veloce che curve e tornanti sull'Amiata...
ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO!!!
la sensazione non è molto d'impatto, quasi non me ne sono accorto, però niente particolari dolori alle chiappe e nelle curve la sento più mia!
alla fine si tratta di spostare avanti il manubrio di 3cm senza neanche abbassarlo, io sono alto 187cm e ho le braccia lunghe quindi ho realmente cambiato poco l'impostazione però adesso è una posizione pià naturale, ne ho guadagnato anche di formicolii minori alle dita della mano destra (è un problema mio dovuto ad un intervento).
credo che comunque sia una cosa molto personale, dovuta all'altezza e alle abitudini...
Quoto ..........:oook::oook: