Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho la stessa mappa, ma con lo scarico zard cross non mi sembra così grassa. Forse solo a freddo un pochino, ma dopo i primi 3 minuti è perfetta... cmq pensavo che per smagrirla si potrebbe aggiungere la resistenza in serie al sensore temperatura dell air box. Stessa modifica che qualcuno aveva fatto per togliere on off. L unica cosa che non ricordo se bisogna aumentare o diminuire il valore di resistenza.
-
Dai che nascono begli spunti.
La mia mappature prevede bell mouth, via snorkel e mantenimento air box, ho tenuto anche la paratia interna che alcuni invece, e gorse anche TTP, consigliano di smontare, certo che dopo smagrisce ma non vorrei che scendessero ancora i consumi, o dite che sia meglio ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Moss
Si, ho anche passato la revisione senza “aiutini”, anche se mi hanno detto che ero al limite per una euro3.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho filtro senza snorkel, con scarico 2 in 1 ScProject senza kata, mappa arrow ed ho passato la revisione due volte in diverse officine senza alcun problema ed aiutini :oook:
La mia comunque consumicchia, stavo infatti pensando di farmi fare una mappa ad hoc, se non costa una follia e sopratutto se mi garantisce consumi umani...
-
Io ho la mappa fatta al banco con la moto senza SAIS, senza sonde lambda e con ZARD completo senza catalizzatore ......revisione passata per due volte senza problemi. :oook:
-
TTP
Zard short 2-1 alto
No lambda
No sai
Airbox
Snorkel con bellmouth modificato
No fiancatina
Filtro K&N
On off sparito. Ripresa piú pronta
Ai lunghi nn saprei ma in autostrada a velocità codice ha ancora molto da dare
Consumi umani (in crociera in due anche 25km/l)
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Ma con quello che costano queste mappe...cercare di passarcele non si può?! :dubbio:
-
Io regalo la mia, se avete bonnie efi con conta km meccanico, scarico 2 in 1 e filtro aperto ma con air box originale e tolto lo snorkel. Ah dimenticavo... tuneecu e cavetto [emoji3]
-
Citazione:
Marcove
Io regalo la mia, se avete bonnie efi con conta km meccanico, scarico 2 in 1 e filtro aperto ma con air box originale e tolto lo snorkel. Ah dimenticavo... tuneecu e cavetto [emoji3]
Snorkel tolto del tutto e lasciato aperto?
Scarico 2in1 con db killer o senza?
Gracias..;)
-
Citazione:
Marcove
Anche io ho la stessa mappa, ma con lo scarico zard cross non mi sembra così grassa. Forse solo a freddo un pochino, ma dopo i primi 3 minuti è perfetta... cmq pensavo che per smagrirla si potrebbe aggiungere la resistenza in serie al sensore temperatura dell air box. Stessa modifica che qualcuno aveva fatto per togliere on off. L unica cosa che non ricordo se bisogna aumentare o diminuire il valore di resistenza.
Interessante, nessuno conosce come fare questa modifica? Farei volentieri da cavia!
Se a qualcuno interessa la ttp per 2in 1, coni e canbus io ce l’ho!
Citazione:
Beano
Ma con quello che costano queste mappe...cercare di passarcele non si può?! :dubbio:
Che configurazione hai?
-
Citazione:
messi@
TTP
Zard short 2-1 alto
No lambda
No sai
Airbox
Snorkel con bellmouth modificato
No fiancatina
Filtro K&N
On off sparito. Ripresa piú pronta
Ai lunghi nn saprei ma in autostrada a velocità codice ha ancora molto da dare
Consumi umani (in crociera in due anche 25km/l)
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Senza fiancatina air box quindi, ma come caspita fai a fare 25 km/Lt ?
Le tue impressioni invece son diverse o simili ?