Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Totti, Del Piero, Zanetti ... no dai !
tutti ottimi giocatori ma leggenda no ! dai ... sopra alla definizione di leggenda non esiste nulla !
se totti è una leggenda cosa è un Pelè , un Maradona , un Platini , un Cristiano Ronaldo ... non esageriamo !
per fare un esempio Totti ha vinto un cazzo a livello internazionale ... un giocatore provinciale e pure burino ! sarà che i romani mi stan tutti sui coglioni :biggrin3:
OK.
Così ci sta, diamo proprio 2 significati diversi alla stessa parola.
per dire, quindi, se Maldini non è una leggenda perché gioca in difesa, Fogarty non è una leggenda perché correva "solo" in SBK. la accendiamo?
per non parlare di quel brocco di Villeneuve che non ha mai vinto niente. :-P
Pelè una leggenda si... però non ha mai giocato in europa... di la il calcio è più facile... lo consideriamo proprio una leggenda leggenda? ^^"
Maldini ha comunque vinto le stesse Champions di CR7 ad oggi.
Citazione:
Shining
:laugh2:
-
quando si giudicano giocatori così penso che bisogna mettere da parte il tifo...la classe di un Totti, di un Baggio è più visibile perchè sono giocatori di attacco e devono costruire gioco per cui il tocco di palla, la fantasia sono diverse e superiori...ma per Maldini specificavo che consideravo tutto...vittorie (5 Champions e tutto il resto), esordio a 16 anni in A, in alcune partite, Nazionale compresa, impiegato come centravanti aggiunto...potenza, classe, comportamento, serietà nella vita ed in campo...insomma se vi dicono che vostro figlio farà la carriera di Maldini oppure quella di Maradona voi cosa scegliete?
-
Citazione:
Fermissimo
quando si giudicano giocatori così penso che bisogna mettere da parte il tifo...la classe di un Totti, di un Baggio è più visibile perchè sono giocatori di attacco e devono costruire gioco per cui il tocco di palla, la fantasia sono diverse e superiori...ma per Maldini specificavo che consideravo tutto...vittorie (5 Champions e tutto il resto), esordio a 16 anni in A, in alcune partite, Nazionale compresa, impiegato come centravanti aggiunto...potenza, classe, comportamento, serietà nella vita ed in campo...insomma se vi dicono che vostro figlio farà la carriera di Maldini oppure quella di Maradona voi cosa scegliete?
il Maradona uomo è sempre stato una chiavica,ingiudicabile ancora fino a ieri sugli spalti,Maldini tutta la vita
-
Mi ricordo ancora la gioia nel contestarlo il giorno del suo addio..... Sto ingrato
-
Citazione:
Fermissimo
tutta la vita quella di Maldini
Maradona è un ommo emmerda
-
Citazione:
roby89
Mi ricordo ancora la gioia nel contestarlo il giorno del suo addio..... Sto ingrato
Perché ingrato? Perché non ha mai fatto il lacchè della curva? E te lo dico da appassionato del mondo ultras con tutte le contraddizioni che lo caratterizzano, però se devo fare un bilancio dare-avere della carriera di Maldini sinceramente credo che noi tifosi dovremmo solo applaudirlo. Senza contare che in curva Sud è stato accolto Sheva come fosse il messia, salvo poi andarsene al Chelsea e tanti saluti.
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
tutta la vita quella di Maldini
Maradona è un ommo emmerda
mi associo