Visualizzazione Stampabile
-
Si ma c'è una sottile differenza .... Renzi se acquista una casa non è affare mio sapere i soldi leciti che ha in banca o che ha usato per comprarla legittimamente (che ne so, uno ha 15000 euro i banca e terreni per un valoro di milioni di euro...e dalle mie parti non è così difficile e molti contadini si sono arricchiti con il passaggio da "agricolo" a "edificabile").
Invece è affare mio sapere dove la Lega ha speso quei 49 milioni di euro ottenuti illegalmente e finiti chissa dove!
Detto questo....meglio Jmmy il fenomeno Salvini piuttosto che L'Innominato Renzi (non saprei come definirlo....mai apprezzato e mai lo apprezzerò, uguale a coloro che pretendeva di rottamare).
1100 GS forever
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
feromone
Si ma c'è una sottile differenza .... Renzi se acquista una casa non è affare mio sapere i soldi leciti che ha in banca o che ha usato per comprarla legittimamente (che ne so, uno ha 15000 euro i banca e terreni per un valoro di milioni di euro...e dalle mie parti non è così difficile e molti contadini si sono arricchiti con il passaggio da "agricolo" a "edificabile").
Invece è affare mio sapere dove la Lega ha speso quei 49 milioni di euro ottenuti illegalmente e finiti chissa dove!
Detto questo....meglio Jmmy il fenomeno Salvini piuttosto che L'Innominato Renzi (non saprei come definirlo....mai apprezzato e mai lo apprezzerò, uguale a coloro che pretendeva di rottamare).
1100 GS forever
Sottolineavo la ridicolaggine del soggetto che dichiara di avere pochi soldi sul conto corrente come a dire: vedete sono "uno di voi"...e poi te ne esci con la villa da 1.23 Mln
Non vedo perché fare finta di essere "povero"...tanto non deve mica far finta di essere di Sx!...in fondo anche baffetto faceva il comunista con la barca a vela...
-
Io ho letto che vende la casa vecchia e fa il mutuo per la differenza...
Ma poi saranno cavoli suoi, o no?
-
Citazione:
paper
Io ho letto che vende la casa vecchia e fa il mutuo per la differenza...
Ma poi saranno cavoli suoi, o no?
Senza dubbio...ma almeno (se puoi) non fare la scena del povero con 15 mila euro sul conto salvo se Agnese non gli ha già dato un colpetto! :laugh2::wacko:
-
Citazione:
Stinit
Senza dubbio...ma almeno (se puoi) non fare la scena del povero con 15 mila euro sul conto salvo se Agnese non gli ha già dato un colpetto! :laugh2::wacko:
quindi che dovremmo fare?
la gara a chi dice piu puttanate?
no perche sia i giggini che i Salvini pure stanno messi benissimo in quel comparto
-
Citazione:
Rebel County
quindi che dovremmo fare?
la gara a chi dice piu puttanate?
no perche sia i giggini che i Salvini pure stanno messi benissimo in quel comparto
Quella è una prassi consolidata! Dai e dai arriveremo verso l'infinito e oltre
-
Citazione:
Girmet
Questi politici delle demolizioni e movimento terra:biggrin3:,questo fa il ruspista,l'altro l'asfaltatore,:oook:ma ce ne fosse uno che non anteponesse il paese al riempirsi le tasche con amiconi e colleghi vari:sick:non c'è speranza..:cry:
(cit)
Fuori dai musei...nove amici miei!!! si distruggerà..la civiltà delle banalità!!! , su seguitemi! esiiibiteviii! vincerà! chi si dintinguerà!!!
Per molti secoliii...quei nobili...sono rimasti esposti sempre immobili..con una voglia intensa...
Permettimi di correggerti: :-)
il testo della canzone di Diana Est non dice "nove amici miei", ma "NUOVI amici miei".
E poi non dice "quei nobili", ma " quei mobili".
-
Citazione:
feromone
1100 GS forever
aiutino
http://i64.tinypic.com/51c6mv.jpg
-
Citazione:
armageddon
In effetti
-
Bellissimo come si svii uno che fa finta di nulla su soldi rubati agli italiani ad un altro che compra casa con i soldi suoi :madoo: