Fantastico! Tienici aggiornati gran bel lavoro
Io devo dire che il cupolino originale mi protegge bene: l’aria viene convogliata sulla parte superiore del casco. Forse sarà dipeso dalle mie dimensioni ridotte pari a 1,70
Visualizzazione Stampabile
Fantastico! Tienici aggiornati gran bel lavoro
Io devo dire che il cupolino originale mi protegge bene: l’aria viene convogliata sulla parte superiore del casco. Forse sarà dipeso dalle mie dimensioni ridotte pari a 1,70
Ma un gran bel lavoro! Complimenti :)
Di mestiere fai lo stampista? :D
Grazie!! Appena ho news pubblico tutto.
A me arriva più in basso, tu hai i semimanubri alti o bassi?
Grazie!! No macchè, mi è venuta incontro la tecnologia :D
Anzi se avete in mente delle idee che pensate possano essere utili per le nostre moto ditemelo che, "se possibile", proviamo a fare qualche prototipo.
[QUOTE=Skystreet;7470657]Grazie!! Appena ho news pubblico tutto.
A me arriva più in basso, tu hai i semimanubri alti o bassi?
Ho quelli di serie (alti) leggermente sfilati per via del cupolino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
skystreet io ho già un pò di disegni da far fare al cnc per badge motore alternativi e supporto casco sottosella, parliamone.....
comunque stò valutando di prendere il cupolone originale, se poi fai la versione fumè del plexyglass potrei essere interessato
Trovate qualcuno che faccia pezzi a CNC a un prezzo decente e vi lascio i disegni
volendo si
Ciao, eccomi!
è arrivato il prototipo, tra poco posto le immagini!
I disegni con che programmi li hai fatti?
Anche io li ho fatti, trovare chi li fa non è un problema, il problema è quanti ne vengono realizzati per ammortizzare i costi anche perchè poi devono essere anotizzati.
Scrivimi in pvt così ne parliamo.
Ecco il prototipo, qui si intravede anche un altro pezzo appena finito, supporti specchietti per la carenatura e non a fine manubrio per i quali poi aprirò un altro post per non fare confusione.
Ci sono ancora un po' di cose da aggiustare ma direi che sta venendo bene, è molto più protettivo ma non invasivo e segue bene la linea della carena. Direi che ci siamo quasi, appena pronto lo faccio produrre.
https://preview.ibb.co/enQppJ/IMG_2812.jpg