Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
Ciao Belli
il 26 Luglio sono a Venezia per 2 gg, mai stato prima, visto le inculature turistiche leggo in giro dei bacari e cose simili, dov'e' che si mangia in giro con prezzi umani?
considerando che abbiamo un Airbnb con cucina e tutto, almeno la prima sera per non lasciarci uno stipendio
denghiu
Vai al Danieli........ Coperto 16€, caprese mi pare 36€ e un bel bicchiere di acqua del Sindaco (di cui ignoro il prezzo :dry:)........ resti leggero e hai vista canal grande :dubbio:
Prezzi forniti da un mio carissimo amico che fa il cuoco li dentro :oook:
-
Citazione:
Pelledorso
Vai al Danieli........ Coperto 16€, caprese mi pare 36€ e un bel bicchiere di acqua del Sindaco (di cui ignoro il prezzo :dry:)........ resti leggero e hai vista canal grande :dubbio:
36 euro,più che una caprese mi pare una pecorina
-
Citazione:
armageddon
:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
ma me ne fotto del caffe seduto in piazza san marco, so mica scemo
quest'anno so pochi e devono durare 3 settimane mi faccio 2 gg a Venezia, 1 a Milano(tappa saltata fuori all'ultimo momento), 4 in Toscana e il resto a Salerno, con una puntata in Barca a Capri...bellezza mia
Alla faccia dei "pochi"...:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
senza sputo
Citazione:
Pelledorso
ma io la caprese me la mangio in barca su un bel 40 piedi il 10 agosto ormeggiato vicino ai faraglioni
Citazione:
Stinit
Alla faccia dei "pochi"...:biggrin3:
2 settimane in Florida mi sono costate di meno :dry:
-
Citazione:
Rebel County
senza sputo
ma io la caprese me la mangio in barca su un bel 40 piedi il 10 agosto ormeggiato vicino ai faraglioni
complimenti ,io ambisco a un 32 ma tutto mio,poi non è che se sei ormeggiato a Capri devi mangiare per forza la caprese,altrimenti a Chiavari ...
-
Citazione:
armageddon
complimenti ,io ambisco a un 32 ma tutto mio,poi non è che se sei ormeggiato a Capri devi mangiare per forza la caprese,altrimenti a Chiavari ...
:biggrin3:
vabbe ma la caprese in barca e' la cosa migliore, perche non abbuffa, poi e' quello che ci ha preparato il ristoratore/proprietario della barca lo scorso anno
comunque ho capito a venezia poso la roba a calle del scaleter e poi via di salumeria :biggrin3:
-
Al Bottegon, San Trovaso, Dorsoduro. Sempre a Dorsoduro, al Squero. Di fronte c'è l'ultimo "squero" (cantiere di gondole)
Ai Osti a Canaregio, ma anche da Luca e Fred (occhio, zona vicina al transito Stazione - San Marco, quindi un pò più battuta dal turismo)
Al Vecio Trani o alla Scuela a Castello, la zona più lontana dal tour tradizionale, si scarpina per arrivarci
per il bacarotour una guida "abbastanza" affidabile è:
I Bacari – Bacaro Tour Venezia
-
Lascia perdere i bacari.......... un litro di pessimo Tavernello 27€ oppure un bicchierino poco più da caffè 1€
Follia pura
-
Citazione:
marmass
Al Bottegon, San Trovaso, Dorsoduro. Sempre a Dorsoduro, al Squero. Di fronte c'è l'ultimo "squero" (cantiere di gondole)
Ai Osti a Canaregio, ma anche da Luca e Fred (occhio, zona vicina al transito Stazione - San Marco, quindi un pò più battuta dal turismo)
Al Vecio Trani o alla Scuela a Castello, la zona più lontana dal tour tradizionale, si scarpina per arrivarci
per il bacarotour una guida "abbastanza" affidabile è:
I Bacari – Bacaro Tour Venezia
Ai Osti e' vicino(piu o meno)a dove soggiorno
bacari non tanto
Citazione:
Pelledorso
Lascia perdere i bacari.......... un litro di pessimo Tavernello 27€ oppure un bicchierino poco più da caffè 1€
Follia pura
abbiamo l'appartamento con terrazza ci sbronziamo in terrazza passiamo dal vinaio a comprar due bocce