Visualizzazione Stampabile
-
Io ho la sport 2016 presa nuova a febbraio dello scorso anno e sono adesso a 25000.Sono 190x92 quindi posso darti un po' delle mie impressioni.
Premetto che non la uso per spostamenti brevi,ma prevalentemente per passi di montagna e per viaggiare.Confermo quello che ti è già stato detto sull angolo di piega delle gambe:dopo un paio d'ore sentirai il bisogno di sgranchirle un pò.La sella è sufficientemente comoda per me.Metti mano sulla regolazione delle sospensioni se ti piace tirare tra le curve perchè con il nostro peso a regolazione da libretto, non è il massimo.Io l'ho fatta tarare da un sospensionista e adesso mi trovo molto meglio.D'estate,se fa molto caldo,scalda un po' il culo e le gambe,ma è sopportabile.Il cupolino standard per noi alti è ovviamente non sufficiente:con la massima estensione ti arriva l'aria direttamente sul casco.Io preferisco tenerla tutta giù e farla battere sul petto ( i due deflettori laterali sono comunque molto proficui ) a meno che non faccio autostrada.Il motore mi piace tanto per l'uso che ne faccio e in montagna me la godo proprio.I consumi sono nella media,forse in autostrada a 130 beve un po' troppo.Ho cambiato lo scarico per un suono migliore e per alleggerirla.
-
Vai di sport non te pentirai, io sono alla seconda, la precedente era un 2015 in 2 anni 40k km.....da un anno ho una 2017 e sono a 20k km, ci vado al lavoro.....giri in coppia e in ferie....insomma una vera tuttofare :oook: