per chi ama l'elettro tecno é l'evento dell'anno...un pó come lo era il Monster of rock per chi ama il metal...di sicuro al tomorrowland c'é molta ma molta piú bella phiga:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
per chi ama l'elettro tecno é l'evento dell'anno...un pó come lo era il Monster of rock per chi ama il metal...di sicuro al tomorrowland c'é molta ma molta piú bella phiga:biggrin3:
io ascolto principalmente rock...
però quando un mio amico che fa serate di musica elettronica mi passa qualcosa, per curiosità l'ascolto e spinge parecchio.
non tutti, come ho sentito dire da qualcuno, si portano una chiavetta usb e la fanno andare tutta la sera:biggrin3:lo lasciam fare ai buffoni dei gossip... c'e' anche chi ha l'attrezzatura professionale, mixa e campiona al momento e te le sforna come un pizzaiolo... davvero bravi.
per altro alcuni suoni ripetuti solleticano la nostra anima ancestrale...forse...bho..:blink:
vabbè, imho, che viene buono per tutto :dry:
?
A me 15 minuti hanno infastidito a livello respiratorio. :blink: Ma vedevo che anche parecchi gggiovani del pubblico erano straniti/perplessi, non sapevano come ballarla...
Le donne più che altro muovono le bocce e quello si apprezza sempre, anche se fuori tempo. :senzaundente:
Ma come, il festival di musica elettronica più importante al mondo che raduna centinaia di migliaia di persone da tutto il globo per la presenza dei migliori DJ, impianti audio eccezzionali e effetti luminosi esagerati sarebbe il nulla più assoluto?
Vabbè, io capisco che tu possa amare un altro genere musicale (Rock, Classica, Pop ecc ecc) ma definire il nulla più assoluto Tomorrowland mi sembra davvero una sciocchezza.
Io sono cresciuto nel mondo delle discoteche (in famiglia ne abbiamo gestita una per 20 anni e poi ho continuato a lavorare nell' ambiente per anni) e quindi il genere mi piace (come mi piace il Rock e il Pop) e ho anche provato con un gruppo di amici ad andarci un anno fà senza successo perchè i biglietti spariscono in pochi minuti quando vengono pubblicati (nonostante prezzi decisamente impegnativi, dai 100€ a salire, al giorno).
Ma tu per dire questo ci sei stato?
Ecco un video per far capire di cosa si parla:
https://www.youtube.com/watch?v=6dVFy4d61gU