Visualizzazione Stampabile
-
intanto il primo semestre del 2018 registra un calo nelle vendite di oltre il 7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
certo, potrebbe essere un calo fisiologico dopo 8 anni chiusi sempre col segno positivo. però è sicuramente un indicatore da tenere sotto controllo
-
Si è un po sgonfiata la bolla scrambler
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ricordatevi che il gruppo Audi/VW deve pagare una cifra considerevole per la multa in USA causa il diesel gate
-
Herbert Diess è uno che pensa che Seat possa sostituire Alfa Romeo nel cuore degli sportivi giovani... :madoo:
Poi a me non va giù questa assurda tendenza a diventare sempre più grandi, sempre più in fretta. Quando si sta bene... qualche anno fermi lì a godersi il frutto del proprio lavoro, fa così schifo? Sarebbe così assurdo? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
È il marchio italiano che apprezzo di più, speriamo rimanga sempre in ottime mani
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Posso rammentare che Ducati e' proprieta' AUDI ( o Ingolstadt e' un exclave italiana ? )? :D
Dio mio ancora qui che si pensa a Ducati marchio italiano, cazzarola.
-
Citazione:
valterone
Herbert Diess è uno che pensa che Seat possa sostituire Alfa Romeo nel cuore degli sportivi giovani... :madoo:
Poi a me non va giù questa assurda tendenza a diventare sempre più grandi, sempre più in fretta. Quando si sta bene... qualche anno fermi lì a godersi il frutto del proprio lavoro, fa così schifo? Sarebbe così assurdo? :blink:
Nei suoi sogni :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
Si è un po sgonfiata la bolla scrambler
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
alleluja