Visualizzazione Stampabile
-
Quand'ero piccolo avevo due grandi passioni: musica e motori (principalmente F1, la passione per le moto me l'ha data definitivamente Troy Bayliss).
Allora quindi, come idoli, per la prima avevo Freddie Mercury e Brian May (adoravo i Queen) e per la seconda Ayrton Senna.. dovessi fare dei nomi su tutti, quand'ero bimbo, direi loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
Quand'ero piccolo avevo due grandi passioni: musica e motori (principalmente F1, la passione per le moto me l'ha data definitivamente Troy Bayliss).
Allora quindi, come idoli, per la prima avevo Freddie Mercury e Brian May (adoravo i Queen) e per la seconda Ayrton Senna.. dovessi fare dei nomi su tutti, quand'ero bimbo, direi loro.
Sono miti tutt'oggi per me, fantastici.. Ascolto tutt'ora i Queen come se non ci fosse un domani, ma quelli che la mente ha idealizzato e che mi fanno "evadere" sono per assurdo.. Quelli "non reali" come Fonzie, hazard o l'a-team per esempio
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
:risate2: cretino
ma come ti permetti? :incaz:
segnalato!!! :lingua:
NOTA DEL MODERATORE.
QUANDO UNO SE LO MERITA NON SI PUÒ INTERVENIRE.
QUANDO HO VISTO LA FOTO HO PIANTO DAL RIDERE...:laugh2:
-
Citazione:
jamex
Sono miti tutt'oggi per me
beh, sono leggende per il mondo intero :oook:
non potrebbe essere altrimenti :oook:
mi rattrista molto pensare a cosa avrebbero potuto ancora realizzare Freddie e Ayrton se non fossero scomparsi.. ma purtroppo la vita è anche questo..
-
Citazione:
2877paolo
ma come ti permetti? :incaz:
segnalato!!! :lingua:
Magari segnalato.. Riquoto il cretino :sleep2:
-
Allegati: 1
Citazione:
jamex
Magari segnalato.. Riquoto il cretino :sleep2:
cioè fammi capire, il cretino sarei io? :dubbio:
Allegato 249683
-
-
Citazione:
2877paolo
Si sei tu :sleep2:
:risate2:
-
potrei continuare per giorni a postare foto, ma visto che ti considero un mito, lascio perdere. :oook:
ma ti segnalo!!! :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
potrei continuare per giorni a postare foto, ma visto che ti considero un mito, lascio perdere. :oook:
ma ti segnalo!!! :incaz:
Grazie :wub: