Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Girmet
Che belva! sarei curioso di vedere il disegno dell'albero motore,non riesco a raffigurarlo mentalmente,chissà come e quanto ruota 'rotondo' un propulsore frazionato così.
I prezzi sono un po' altini,ma per un prodotto a tiratura sicuramente limitata ci può stare.
Sicuramente una moto è tutt'altra cosa, ma io ho avuto un FIAT Coupé col 5 cilindri 20 valvole turbo ed era un motore piacevolissimo. Per niente ruvido o sbilanciato.
-
Citazione:
Crash5wv297
Ma la mondial quante moto vende??? Ed i soldi per la sbk (oltre che per produrre la moto) dove li trova???
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
Pare glieli dia il cinese............ quello che aveva comprato il milan :dubbio:
-
https://www.youtube.com/watch?v=1XjwBN1SAJk
stanno addirittura facendo una campagna crowd funding per raccattare un pó di denaro....mah
-
Il layout esterno dei cilindri ricorda moltissimo quello del motore della MVAgusta Brutale/F3 675/800.
Se ho capito bene uno dei progettisti della Mondial è un ex Ferrari, ma anche colui che ha progettato il tre cilindri MV ha lavorato in Ferrari.
In ogni caso in Mondial lavora anche il figlio del fondatore (il Conte Boselli).
Lo so per certo perché l’ho conosciuto di persona alla EICMA in occasione della presentazione dei primi due modelli di cilindrata medio/bassa.
Suo padre era amico di Nerio Biavati (capotecnico Mondial), il papà di Sergio (pilota) che ci ha venduto la MVAgusta.
:oook:
-
Come specificato nel sito mondialmoto.it:
Citazione:
NOTICE: We are NOT associated with F.B. Mondial
-
Ma per favore. Se riusciranno ad imbastire 10 moto saranno dei cosi da 80/90000€ per chi ama tenere la moto in salotto.
Quella della partecipazione al mondiale SBK è tutta da ridere.
-
Citazione:
Feiber
Ma per favore. Se riusciranno ad imbastire 10 moto saranno dei cosi da 80/90000€ per chi ama tenere la moto in salotto.
Quella della partecipazione al mondiale SBK è tutta da ridere.
ma io non Credo nemmeno che riusciranno a metterne insieme 10...ripeto, stanno pure cercando fondi...nel 2019 se va bene presenteranno un manichino all'eicma e da li in poi cadrá tutto nel dimenticatoio
-
Citazione:
massimio
ma io non Credo nemmeno che riusciranno a metterne insieme 10...ripeto, stanno pure cercando fondi...nel 2019 se va bene presenteranno un manichino all'eicma e da li in poi cadrá tutto nel dimenticatoio
Si infatti. Credo anche io.
-
Citazione:
massimio
Probabile finisca così
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
a proposito di mondial, ho visto a spa francorchamps una mondial piega sbk...ziocan quanto era bella quella moto:sbornia3:
ah, accanto aveva una petronas FP1..............................