Visualizzazione Stampabile
-
Che figata la Norton in perfetto stile inglese con linee arrotondate come piace a me
L rsv invece facendo un 1100 ha voluto pareggiare i conti con la panigale V4, ma a sto punto poteva fare un 1200 come questa Norton così magari qualcuno l avrebbe x questo preferita alla panigale
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Rimane una delle moto più belle di sempre, vincente anche in SBK!!!
-
la Norton è bellissima
il prossimo anno ne vedremo delle belle, tutte le case si stanno "affiancando" e speriamo che a novembre all'Eicma ci siano delle belle novità
-
Il 1200cc arriverà magari con euro6
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
@Sting quest'anno ad EICMA ne vedremo delle belle. Le case stanno aggiornando molti modelli per il 2019 e quindi di carne al fuoco ce ne sarà tanta. Sono pure curioso di aspettare il 2020 per l'uscita della tanto discussa nuova Speed. Per certi versi è come la RSV4 :oook: è sempre stata aggiornata e migliorata. Adesso voglio proprio vedere come sarà la nuova :cool:
-
I nuovi modelli saranno pure "nuovi" ma grazie all'euro 5 scalderanno ancora di piu
Io finché posso mi tengo stretto il mio euro3
Anche se la tuono continua ad essere il mio sogno proibito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
I nuovi modelli saranno pure "nuovi" ma grazie all'euro 5 scalderanno ancora di piu
Io finché posso mi tengo stretto il mio euro3
Anche se la tuono continua ad essere il mio sogno proibito
E fai benissimo.
Già con l'Euro 4 già hanno smussato alcuni piaceri delle moto, come il Sound e hanno parecchio castrato le prestazioni motoristiche... non oso pensare con che carburazione "magra" gireranno con gli Euro 5. Una cosa è sicura, nella stagione invernale sarà un piacere usarle :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Just81
E fai benissimo.
Già con l'Euro 4 già hanno smussato alcuni piaceri delle moto, come il Sound e hanno parecchio castrato le prestazioni motoristiche... non oso pensare con che carburazione "magra" gireranno con gli Euro 5. Una cosa è sicura, nella stagione invernale sarà un piacere usarle :biggrin3:
Io gia sull'euro3 ho montato una smart iat perché troppo magra con il caldo rischiando a volte spegnimenti al richiamo del gas.
Sarà sempre peggio... Come se fossero i motocicli il problema dell'inquinamento del pianeta.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ma infatti se fate come me con tutte moto ormai quasi ventennali non avete di questi problemi, quando 900 era ancora la cilindrata grossa
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk