il limone non rinuncia certo ad un vantaggio tattico...combatte con quello che puo ...
astenersi discorsi vecchi di tre anni . mi sembra inutile ripartire con la solfa :dubbio: nessuno cambia opinione
Visualizzazione Stampabile
il limone non rinuncia certo ad un vantaggio tattico...combatte con quello che puo ...
astenersi discorsi vecchi di tre anni . mi sembra inutile ripartire con la solfa :dubbio: nessuno cambia opinione
Il verme cosa fa.... Tende la mano della vergogna davanti alle telecamere :) :) Grande Vale!!!
Lo devastiamo psicologicamente il bambino
I timpani presto cederanno, io ci credo.
marquez
rossi
lorenzo
si dimostra al solito quello che è, un coglione che formenta di tifosi da stadio che non aspettavano altro che un gesto per caricarsi per il podio, ma effettivamente lo posso capire... lui stesso una volta aveva dichiarato "si vede che gli rode arrivare sempre dietro" :D
Sono un tifoso di Valentino e di tutti i piloti e moto italiani indistintamente (solo Iannone mi mette a dura prova).....a mio parere Valentino è sempre stato così e sempre l'ho detto!
Sbaglia chi crede che lui sia diventato quello che è perché è buono, altruista e simpatico.
Lui come tutti i campioni è una prima donna e se solo potesse distruggerebbe chi lo mette in ombra!
Il mio punto di vista è che sta invecchiando male e dovrebbe evitare queste diatribe inutili!
Fra l'altro anche sta stronzata del potere psicologico che esercitava sugli altri....semplicemente allora era il più forte di tutti altro che sta cagata a cui credono solo gli psichiatri di Godo di Russi.
Ora il più forte è Marquez potere psicologico o meno...e ora è anche quello più cattivo!
1100 GS forever
Gusto.
Sono piloti di punta, e come tali cercano di accaparrarsi consensi a 360º anche commettendo “atti impuri”.
A uno come Marquez non darei la mano nemmeno io, perché non se lo merita, ma anche Valentino ha fatto le sue belle minchiate e dovrei pensarci su (l’ho incontrato, ma mai in “solitaria”).
Io ho abbracciato (più volte) il Dovi, Melandri, Bayliss, Checa, Davies, Guintoli, Lowes, persino Schwantz e Mino Agostini, e altri piloti di categorie “minori” perché non se la tirano come quei due.
Uno davvero mitico è Bulega, ma è molto carino anche Enea (Bastianini).
Il mio “amore” era il SIC, ma non ci si può più fare nulla. Purtroppo...
Un’altro che se la tirava un po’ troppo era, picchiatemi pure ma l’ho visto con i miei occhi, .... Hayden.
Quando si diventa Campioni del Mondo ci si distacca dal pubblico anche per una mera questione “fisica”, ma spesso i piloti, una volta raggiunto l’obbiettivo, si isolano dagli altri.
Rossi di facciata è carino, ma secondo me serba ancora molto rancore per le porcate subite dal cinno, e adesso che l’età l’ha un po’ inacidito, magari mostra un po’ meno aplomb...
:wacko:
A marquez è bastato un suo sorriso per ridicolorizzare il "non" gesto di rossi.
Troppo piu forte di testa e in pista....
Quando si dice che "l'allievo ha superato il maestro"
Detto questo.... Forza Dovi!!!!
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
il gesto di Rossi andrebbe ignorato.
ha già stretto la mano a Marquez nei suoi rari podi degli ultimi anni.. non l'ha fatto qui in Italia per ovvie ragioni.
il problema sono appunto queste ultime.
l'italiano medio con cultura da Gazzetta e Medaset, sugli spalti e sui social, ignorerà la cosa o sarà ancora più spinto ad augurare la morte dell'avversario con striscioni e manichini, esultare ad eventuali cadute o fischiare in caso di podio?
io un'idea già ce l'ho sulla natura degli ahimè connazionali.
la cosa positiva è che fortunatamente lo sport è un'altra cosa, prima o poi ci sarà una pulizia e comunque vada, i campioni in pista non si sentono toccati da questi atti beceri.
anzi, manco li cagano e solitamente ci stravincono sopra.
e questo fa loro ancora più onore.