Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcopisellonio
MA LO SAI PERCHE' NOI ARAISTI ANDIAMO PIANO?????????????
PER NON RISCHIARE DI SBATTERE IL CASCO IN TERRA!!!!!!
.......CON QUELLO CHE COSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_:
Anche i moscerini sono pericolosi, presi a velocità elevate rischiano di graffiare la vernice.
-
-
Citazione:
Philboy
a me hanno detto che di notte mentre tutti dormivano sei uscito fuori dalla stanza con le saponette in mano e le hai raschiate x terra:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Philboy
Si, un po' piccole, timbrate e scritte ... non si vede un bel niente. Comunque, bello l'Arai:tongue:
-
piccola rettifica, hanno aggiunto da poco le foto della domenica, l'unica giornata col sole a picco, ci sono tante fotine mie
che non posso postare, perchè c'ho il firewall:mad:
in questa si nota la pach sulla tuta dove faccio pubblicità al sito!
Foto Moto Riccione Snap Shot Foto Riccione - Vetrina
le foto che avevo visto erano di solo di sabato e venerdì! giorni piovosi!!!!
quindi abbiamo piegato tutti di meno!
la faccia è salva
però i PREMIERISTI andavano comunque di più!!!!!!!:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
a me hanno detto che di notte mentre tutti dormivano sei uscito fuori dalla stanza con le saponette in mano e le hai raschiate x terra:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chi te l'ha detto??? mesà qualcuno che ha avuto la mia stassa idea!!! :wink_:
-
Citazione:
Medoro
E della notte delle saponette che cosa ci dici?
-
Citazione:
Medoro
Citazione:
natan
Si, un po' piccole, timbrate e scritte ... non si vede un bel niente. Comunque, bello l'Arai:tongue:
be ho fatto di tutto per mascherare un po... per farvi rimanere col dubbio... l'avrà toccato o non l'avrà toccato sto ginocchio??? :biggrin3::sick:
-
Citazione:
Philboy
be le foto sono un pò piccole e non si vede un granchè, ma vi garantisco che un pò di gomma delle saponette ce l'ho lasciata sull'asfalto di varano...
Io uso le saponette della "DOVE" è vero si consumano in fretta ma rendono l'asfalto liscio come la seta e la pelle morbida... :huh2: :senzaundente:
Citazione:
fabiodex
le foto che avevo visto erano di solo di sabato e venerdì! giorni piovosi!!!!
quindi abbiamo piegato tutti di meno!
la faccia è salva
HAI VOGLIA DI BE' OVA, E UN' TI RIMETTI...! :senzaundente:
-
araista cancello a rapporto :D