Guarda il prezzo mi sembra ottimo, e sono certo che sia un buon modello! Grazie mille per il consiglio ;)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anche io all’inizio presi i pantaloni, giacca, poi mi decisii a prendere la tuta. Tutta un altra storia! Sicuramente i jeans sono più comodi ma la protezione ed il senso di sicurezza che ti da la tutta non te la da nessuno. Poi comunque dici che stai iniziando ad “osare” un po’ di più, allora “osa” anche nell’abbigliamento e non te ne pentirai![emoji1303]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
era troppo tardi per condividere la mia opinione, ma in ogni caso devo dire che hai una buona selezione di equipaggiamento. Ognuno ha la propria scelta che non può soddisfare gli altri. Quindi, quando mai sceglierai abbigliamento tecnico per il tour o le corse, devi andare con le tue "Preferenze personali"
Per me; Voglio piccoli cambiamenti, come;
casco: Shoei GT-Air Revive
giacca: Spyke Pathfinder WP: una delle mie giacche preferite :biggrin3:
stivali: Bela Junior
Qualunque marca o prodotto tu scelga, la tua prima prioritÃ* dovrebbe essere la sicurezza :oook:
Non saprei cosa farti indossare....però posso dirti quello che indosso io......le prime coss che trovo in garage senza farmi tante seghe mentali sul casco o abbigliamento tecnico più adatto!
1100 GS forever
Grazie comunque!
La giacca è molto bella ma è in stile touring. Personalmente preferisco le giacche in pelle nere o al più quelle più pistaiole :)
Cmq grazie per i consigli, devo regalare qualcosa alla mia zavorrina e quindi mi hai dato qualche suggerimento! ;)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Anche io all inizio presi una giacca in pelle, e jeans con protezione e stivaletti. Poi ho preso la tuta ed è tutta in altra storia. Quindi lascia stare la guida di adesso perché da come si vede che vuoi qualcosa in più perciò ti serve la protezione e ribadisco tutA. Ora la intera è maggiormente sicura e ci puoi andare anche in pista (non escluderla perché la moto quando prende prende), la divisibile più comoda ed anche un pelino meno sicura. Pelle canguro migliore più costosa pelle bovino comunque buona meno costosa. Para schiena i forcefield sono i migliori, ovvio il prezzo è quello che è, sicuramente non sono gli unici e le altre marche sono comunque valide. Io ho un dainese pro armour che è L ultimo ed è traspirante al 100% (cosa da tenere in considerazione perché in estate fa caldo).[emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consigli ce ne sono a bizzeffe, mi unisco al coro che se vuoi la sicurezza la tuta non ha paragoni. Dopo qualche anno ho un po’ di tutto e solo ultimamente ho preso una tuta alpinestar divisibile......un’altra cosa. E sinceramente la trovo molto più comoda anche di jeans tecnico e giacca.