Allegato 252049Allegato 252050
Visualizzazione Stampabile
Molto belle!certo che la speed gia ha un baricentro bello alto se aggiungi delle arretrate che alzano i piedi ancora sembra di essere in giostra ;)
Ma secondo voi,le pedane della 2010 montano sulla RS nuova? Siccome ho delle rizoma,sia pilota che passeggero troppo belle, mi spiacerebbe cambiare moto e lasciarle montate, le toglierei per metterle sulla nuova, e monto le originali sulla moto in permuta....
L’idea era di arretrarle più che altro...queste sono 2 indietro e 2 in alto.....mi ci trovo piuttosto bene
Ciao. Come ti trovi con queste pedane ? Hai avuto qualche difficoltà nel montaggio ? Sulla mia 2014 avevo le Lightech, bel prodotto, ma avevo dovuto fare qualche piccola modifica per montarle al meglio....
A breve avrò anch'io la RS e stavo valutando delle pedane arretrate. Queste Gilles mi piacciono.
Hai potuto usare l'asta di rinvio del cambio originale ? Vero ? Nessun problema col sensore del cambio elettronico ?
Scusa per le tante domande, ma vorrei avere più informazioni possibili prima di comprarle.
... Ero convinto di aver risposto....
Le pedane della Gilles van su da sole. Nel kit c'è tutto quel che serve. Un poco di frenafiletti come giustamente consigliavano un po' più su nel thread.
Mi ci trovo abbastanza bene anche se le ho abbassate. Purtroppo non si possono regolare molto. Ci son 3 posizioni.
Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
E pensare che in concessionaria Triumph a Genova mi han detto che il cambio elettronico é incompatibile con le pedane arretrate!
Questa é la prova che mi han raccontato una supercazzola!
La lunghezza dell'asta é standard o hai dovuto variarla?
Ho utilizzato la solita asta.
Allora, dire che non si può è sbagliato.
Le gilles(con tutte le limitazioni del caso) sono plug&play. Le Bonamici diventano già più difficili.... In effetti come dice sopra va sistemato sia il sensore del freno che il giunto del cambio elettronico. Io alla fine ho reso le Bonamici e preso le Gilles.