Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Girmet
Si chiama anche praticità e comodità ,:biggrin3: una tastiera qwerty fisica è per me come il tonno , insuperabile:biggrin3:
Utilizzo pochissimo lo smartphone per scrivere ecc. odio gli schermi touch , è uno dei miei tanti limiti :dry:
io il cell meno lo uso e meglio sto..
-
Citazione:
Girmet
Si chiama anche praticità e comodità ,:biggrin3: una tastiera qwerty fisica è per me come il tonno , insuperabile:biggrin3:
Utilizzo pochissimo lo smartphone per scrivere ecc. odio gli schermi touch , è uno dei miei tanti limiti :dry:
Sai vero che volendo puoi anche dettare il messaggio? verifica se sulla tua tastiera (da me è in basso a sx) ci sia l' immagine di un microfonino, se lo tieni premuto ti vien fuori l' applicazione
-
Citazione:
urasch
io il cell meno lo uso e meglio sto..
La penso come te :oook::oook::oook:
-
Citazione:
Apox
Sai vero che volendo puoi anche dettare il messaggio? verifica se sulla tua tastiera (da me è in basso a sx) ci sia l' immagine di un microfonino, se lo tieni premuto ti vien fuori l' applicazione
lo so uso la tastiera di google
-
Citazione:
Apox
però solitamente un fa la punteggiatura :wacko:
-
E bravo a Pierino...due anni in più di me di iscrizione e solo 44000 messaggi in più...poi lasciamo stare il cellulare...tu ed il T9 ... un amore mai sbocciato.
poi ti suggerisco di rivedere il nome alla nuova Speed..."LaRoss" è più idoneo!
-
Citazione:
leon1775
E bravo a Pierino...due anni in più di me di iscrizione e solo 44000 messaggi in più...poi lasciamo stare il cellulare...tu ed il T9 ... un amore mai sbocciato.
poi ti suggerisco di rivedere il nome alla nuova Speed..."LaRoss" è più idoneo!
odio il t9 odio scrivere sul cell
ok per la "la ross"
-
Pierooooo hai rotto le palle!!!
Autobannati che ormai è ora!! :laugh2::laugh2:
:love2:
-
Citazione:
Exo
Pierooooo hai rotto le palle!!!
Autobannati che ormai è ora!! :laugh2::laugh2: