Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono post che parlano di upgrade per i freni anteriori della Explorer 2015?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriopf
Ci sono post che parlano di upgrade per i freni anteriori della Explorer 2015?
Ciao Valerio, non credo... Ma ci sono info si dove recuperare immaginette sacre da pregare mentre sei in staccata!
-
Citazione:
PIGIPEO
Dopo il primo cambio delle orignali con cui sono arrivato scarso a 11.000 messo Carbon Lorraine RX 3 ed ho raddoppiato i km, con la prima coppia sono arrivato a 22 mila, con la seconda sono a 13 mila e ce n'è per andare avanti tranquillo.
Citazione:
Apox
A questo punto ti consiglio quanto scritto sopra da pigipeo, se conferma che frenano direi che come percorrenza sono buone
Il fatto è che Pigipeo non consuma le pastiglie perché non frena mai
-
Citazione:
Alfonsomoto
Il fatto è che Pigipeo non consuma le pastiglie perché non frena mai
:biggrin3: in effetti consumo molta più gomma che pastiglia! ....cmq sono al terzo paio, le prime cambiate a 22 mila, le seconde a 25 mila sempre senza essere arrivato al ferro come invece era capitato con le originali, 41 euri in rete, il codice è 2288 - RX3
-
Citazione:
PIGIPEO
:biggrin3: in effetti consumo molta più gomma che pastiglia! ....cmq sono al terzo paio, le prime cambiate a 22 mila, le seconde a 25 mila sempre senza essere arrivato al ferro come invece era capitato con le originali, 41 euri in rete, il codice è 2288 - RX3
Con questo codice prendo le pastiglie posteriori per la Tiger 120 XRt 2018?
Grazie
-
Se può essere utile. Codice per pad post originali https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c79cf61f03.jpg
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Buogiorno, avrei bisogno di conoscere lo spessore totale delle pastiglie posteriori originali, comprendendo anche le piastrine metalliche che vi sono applicate dietro.
Qualcuno può aiutarmi?