Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Giusto per dire che quando va male va meglio degli altri
Però dipende molto dalla posizione in cui sei, ho una collega che abita in un paesino sempre di collina non troppo distante da casa mia che sotto 15 non è mai andata e ha toccato la banda massima di 30mb, da me invece abbiamo dovuto quasi abbattere un albero...
Citazione:
2877paolo
chiedi a @
FraVet, se non ricordo male li usa sia per lui che per la nuova arrivata. :oook:
lui intende i pannoloni...e per quelli l'esperto sei TE!
-
Citazione:
FraVet
lui intende i pannoloni...e per quelli l'esperto sei TE!
ed io l'avevo capito ed è per questo che ho fatto il tuo nome. :oook:
-
Citazione:
streetTux
beh dipende..
da che punto guardi il mondo...
-
Parlando seriamente... stavo prendendo in considerazione Eolo come alternativa a Linkem, nonostante costi €5/mese di più proprio per la velocità (soprattutto quella in download)
Che mi dite in proposito?
-
Citazione:
2877paolo
ed io l'avevo capito ed è per questo che ho fatto il tuo nome. :oook:
PARLANDO DI PANNOLINI? Sei proprio cecato...
Citazione:
Azathot
Parlando seriamente... stavo prendendo in considerazione Eolo come alternativa a Linkem, nonostante costi €5/mese di più proprio per la velocità (soprattutto quella in download)
Io ti posso dire che in campagna dove sto io non avrei molte altre alternative, quindi una scelta semiobbligata. Ma perché a Roma non c'avete 'a fibbra? ;) Vedi che gli sfigati non siamo solo noi campagnoli... :D
-
Citazione:
Azathot
io parlo sempre seriamente... :incaz:
ok, si, forse hai ragione non sempre. :oook:
anzi, quasi mai. :biggrin3:
Citazione:
FraVet
PARLANDO DI PANNOLINI? Sei proprio cecato...
babbeoh!!! :lingua:
-
Citazione:
FraVet
Io ti posso dire che in campagna dove sto io non avrei molte altre alternative, quindi una scelta semiobbligata. Ma perché a Roma non c'avete 'a fibbra? ;) Vedi che gli sfigati non siamo solo noi campagnoli... :D
Diciamo che al momento il discorso fibra mi è precluso ed ADSL lo stesso... quindi stavo cercando una soluzione senza cavi
-
Citazione:
Azathot
Diciamo che al momento il discorso fibra mi è precluso ed ADSL lo stesso... quindi stavo cercando una soluzione senza cavi
:blink:
-
Citazione:
2877paolo
io parlo sempre seriamente... :incaz:
ok, si, forse hai ragione non sempre. :oook:
anzi, quasi mai. :biggrin3:
babbeoh!!! :lingua:
Babbeoh, io? Parente tuo...
Citazione:
Azathot
Ammettilo, sei uno squatter.
-
Citazione:
2877paolo
:blink:
Lasciam stare... la mia palazzina non è coperta dalla fibra. Avevo quindi optato per l'adsl, purtroppo scoprendo che la ditta che mi ha fatto i lavori in casa ha tranciato di netto i cavi attivi e collegato le prese ad un cavo morto: per ripristinare la situazione dovrei rompere nuovamente e - sinceramente - ora non ne ho voglia, quindi sto cercando una soluzione alternativa.