Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente hai incocciato il max wirst dei t max😂
-
io non starei sempre a farne una questione di classe, e quelli con il t-max , quelli con il gs , quelli con sto cazzo ....
i coglioni sono in mezzo a noi, che siano a piedi , moto , macchina o dietro ad una tastiera ! se puoi ignorali e pasa oltre .... semplice !
-
Generalizzare è sempre una cazzata , però è anche vero che una parte di verità esiste . Ho notato che di solito il tmaxista più pericoloso è quasi sempre provvisto di scarico Akrapovic ... di solito viaggia in ciabatte e canottiera , accellera e frena in continuazione nel traffico come non avesse un domani e si ferma poco dopo al bar .
Personalmente credo che sia il cervello che fa male al Tmax ...
Generalizzando , ovviamente :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Vi spiego perché....
Stamattina ero in zona Fiera, fermo ad un semaforo rosso.
Si affianca a dx un tmax tutto tamarrato.
Vedo subito che il tipo ha fretta.
Partiamo allegri e il tizio vuole sorpassarmi a destra a tutti i costi per inserirsi nella corsia di sorpasso, quasi costringendomi ad andare sul cordolo centrale.
Al ché, apro in seconda e terza (neanche a manetta) e lo riduco a un puntino lontano per tenermelo ben distante, poi rallento perché si avvicina un secondo semaforo rosso.
Mi fermo tra due auto sulla riga di mezzeria.
Passa qualche secondo e sento bip-bip-bip.
É il clacson del tamarro che da sotto il casco mi urla: “Se hai così da fare il grande (???) passa! O lasciami passare (???)!”
Faccio notare che il semaforo era rosso.
Allora mi sposto un attimino in avanti, e lui passa tutto incazzato sfiorando con la carena i supporti delle valigie laterali, poi mi manda a cagare e attraversa l’incrocio con il rosso pieno!
Viene il verde quasi subito dopo, e in tangenziale lo riprendo perché era intasata come al solito.
Mi tengo dietro per prudenza, ma purtroppo vedo cosa combina in mezzo al traffico.
Se dico di tutto e di più mi credete?
Un pazzo!
😳
ma tieni n'eta' chi cazz tu fa fa
stai tranquillo pensa alla salute
-
Ovvio, ma guarda caso più i mezzi sono tamarrati (e diffusi) più è facile incontrare proprietari stolti.
A proposito, avete mai visto fare cose simili dai possessori di B650 e BMW C600?
Io no...
:sad:
PS L’ho già scritto, ma sto seriamente pensando di prendermi un T-Max (o similare) perché ritengo lo scooter comodissimo per il commuting urbano e per fare le commissioni quotidiane. Però lo userei da scooter, non come una falsa moto da teppista come il tizio di stamattina...
:oook:
-
Citazione:
Just81
Come si suol dire, meglio avere i coglioni davanti che dietro :risate2:
merita di andare sulla pagina Commenti Memorabili
-
Citazione:
_sabba_
Ovvio, ma guarda caso più i mezzi sono tamarrati (e diffusi) più è facile incontrare proprietari stolti.
A proposito, avete mai visto fare cose simili dai possessori di B650 e BMW C600?
Io no...
:sad:
perche' c'e'e gente che se li compra pure?
-
Citazione:
Joel
Generalizzare è sempre una cazzata , però è anche vero che una parte di verità esiste . Ho notato che di solito il tmaxista più pericoloso è quasi sempre provvisto di scarico Akrapovic ... di solito viaggia in ciabatte e canottiera , accellera e frena in continuazione nel traffico come non avesse un domani e si ferma poco dopo al bar .
stiamo parlando di scooter o moto che nella propria categoria sono al primo posto nelle vendite
ogni 300gs vendono 1 tiger , è normale che tra i 300 ci sia maggiore probabilità ti trovare l'imbecille cosi come tra gli scooteroni, con tutti i tmax che piazzano è comprensibile
sono prodotti di "massa"
Citazione:
Joel
stiamo parlando di scooter o moto che nella propria categoria sono al primo posto nelle vendite
ogni 300gs vendono 1 tiger , è normale che tra i 300 ci sia maggiore probabilità ti trovare l'imbecille cosi come tra gli scooteroni, con tutti i tmax che piazzano è comprensibile
sono prodotti di "massa"
-
ma la cagata è stata spalancare il gas in terza marcia su una strada cittadina o i sorpassi del t-maxista nel traffico?
tutta sta gran differenza a livello di incoscienza e pericolosità (per sè ed altrui), non la vedo...
:dubbio:
-
Citazione:
Joel
momodesign e iphone incassato all'orecchio sotto il casco