Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Che poi..... se ti rispondessero subito...... invece hanno tempo 30 gg.... nemmeno ti cagano tanto c'è il silenzio assenso:dry:
Intanto in veneto visto che non ghe sè schej par la disinfestazion dee sanzae... a se more de west nile! (tradotto: intanto in veneto visto che non ci sono i soldi per disinfestare le zanzare si muore di west nile!)
A Ravenna e provincia 8 morti questa estate per la mancanza di una seria disinfestazione
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Rebel County
secondo vincitore
Patrimonio de che :blink:?!? Ogni città ha i suoi problemi qui noi abbiamo un ex ospedale in pieno centro con un parco arboreo abbandonato........ pieno di immondizia eternit alberi lasciati vegetare da 30 anni........ topi zanzare e nessun asserore/tecnico si è preso la briga quantomento di mettere in sicurezza l'area!
Anzi ci hanno fatto mezzo parco giochi x i bambini :sick:
-
Citazione:
jamex
A Ravenna e provincia 8 morti questa estate per la mancanza di una seria disinfestazione
cos'è la disinfestazione? :blink:
noi qui a roma preferiamo tenerli in vita gli animali, non ucciderli. :madoo:
-
Citazione:
jamex
Fra un pò si tornerà a morire di malaria!
-
Citazione:
Pelledorso
:bravissimo_: Sei il primo quindi hai vinto :oook:
Non sono un "perbenista" come hai definito tu nel primo post, mi sono limitato a dire che non mi stupisco, visto che da me tale regola c'è da parecchi anni, e a quanto pare anche in molti altri Comuni.
Insomma, mi pare una "non notizia", tutto qua
-
Citazione:
Pelledorso
Fra un pò si tornerà a morire di malaria!
Però hanno investito per, non ricordo il numero preciso, una nuova quindicina di autovelox in tutto il comune
-
Citazione:
jamex
8 morti?:blink:
-
Citazione:
Pelledorso
secondo vincitore
Patrimonio de che :blink:?!? Ogni città ha i suoi problemi qui noi abbiamo un ex ospedale in pieno centro con un parco arboreo abbandonato........ pieno di immondizia eternit alberi lasciati vegetare da 30 anni........ topi zanzare e nessun asserore/tecnico si è preso la briga quantomento di mettere in sicurezza l'area!
Anzi ci hanno fatto mezzo parco giochi x i bambini :sick:
allora io non so se abiti in una discarica o vicino ad essa o nella terra dei fuochi, pigliatevela con l'assessore, in genere funziona(almeno a Salerno sta funzionando)
ma ti garantisco che le leggi di salvaguardia del patrimonio arboreo ed ecologico sono presenti dappertutto e sono leggi importanti, senno si farebbe la fine del Brasile per quanto siamo strafottenti
-
Citazione:
Shining
Non sono un "perbenista" come hai definito tu nel primo post, mi sono limitato a dire che non mi stupisco, visto che da me tale regola c'è da parecchi anni, e a quanto pare anche in molti altri Comuni.
Insomma, mi pare una "non notizia", tutto qua
Ma scusa........ se c'è un regolamento........... perchè si deve scomodare l'assessore assieme ai tecnici del comune scortati dalla polizia municipale per andare a verificare il cittadino indempinte?!?
Suvvia..... l'ipocrisia italiana non ha nessun limite!
-
Citazione:
Pelledorso
Ma scusa........ se c'è un regolamento........... perchè si deve scomodare l'assessore assieme ai tecnici del comune scortati dalla polizia municipale per andare a verificare il cittadino indempinte?!?
Suvvia..... l'ipocrisia italiana non ha nessun limite!
quella e' solo una parata per far vedere che si applica la legge, bastava solo un vigile col libretto delle multe