Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
La Roma sta messa peggio del PD...:(
serve un piano B...o sarà B...consigli per gli acquisti (Guidolin, Ranieri, Prandelli...poi ci sono Zenga, Montella, Ventura, Iachini, Del Neri...escluderei per motivi diversi Conte e Zeman)
-
Citazione:
Fermissimo
serve un piano B...o sarà B...consigli per gli acquisti (Guidolin, Ranieri, Prandelli...poi ci sono Zenga, Montella, Ventura, Iachini, Del Neri...escluderei per motivi diversi Conte e Zeman)
Conte no,ma proverei con Casalino,al telefono è micidiale:biggrin3:
-
brutta partita della Juve
poche idee e ben confuse , contro un Frosinone caparbio .
l' ingresso in campo di Bernardeschi è stato decisivo per smuovere il gioco stantio e dare una bella svegliata alla Juve .
-
Citazione:
Fermissimo
Siamo sicuri che l’abbruzzese sia il colpevole?
-
Citazione:
Monacograu
Siamo sicuri che l’abbruzzese sia il colpevole?
no...ma in questi casi non si possono cambiare gli 11...lo può salvare solo una vittoria nel derby
Abruzzese con una sola B...o questa lettera ti sta già ossessionando? :biggrin3:
-
brutta sconfitta per il Cagliari a Parma.
quelle sono le partite da vincere, peccato davvero.
-
ROMA MERDA e' gia' stato detto ? :D
-
Citazione:
Fermissimo
no...ma in questi casi non si possono cambiare gli 11...lo può salvare solo una vittoria nel derby
Abruzzese con una sola B...o questa lettera ti sta già ossessionando? :biggrin3:
A Roma si dice Abbbbbruzzo e, quindi, Abbbbbruzese 😂
-
Citazione:
Lo scrofo
ROMA MERDA e' gia' stato detto ? :D
no, ma lo posso dire io:cry:
-
Citazione:
massimio
no, ma lo posso dire io:cry: