Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord T
Io ne possiedo una in condivisione con mio padre....come terza auto per entrambi.
Si tratta di una terza serie 2.0 160 cv anno 2010.
Confermo, tra le curve è una figata.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che figata complimenti, fotu?
Anche se mi basterebbe una 1600
Citazione:
kaprone
tornando in topic, le macchine così basse non mi sono mai piaciute molto esteticamente. non ne ho mai guidata una, anche se avrei l'opportunità di provarla l'ultima mx5
Allora provala.. La. Mx 5 è un mondo a se, 1000 kg di peso, distribuzione dei pesi 50 e 50, sterzo super diretto, baricentro perfetto, telaio e cambio la fine del mondo...
Quando la provi ne rimani innamorato
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
CLa. Mx 5 è un mondo a se, 1000 kg di peso, distribuzione dei pesi 50 e 50, sterzo super diretto, baricentro perfetto, telaio e cambio la fine del mondo...
metti pure che riesca ad entrarci, ma poi chi mi tira fuori da là dentro?
-
Citazione:
kaprone
metti pure che riesca ad entrarci, ma poi chi mi tira fuori da là dentro?
È meno drammatica di quello che pensi anche se effettivamente non è per tutte le taglie... Intanto vai a provarla
-
Citazione:
jamex
È meno drammatica di quello che pensi anche se effettivamente non è per tutte le taglie... Intanto vai a provarla
appena vedo il mio amico che lavora in Mazda sento per quanto me la può lasciare. e poi vengo a farti le sgommate sotto casa
-
Citazione:
kaprone
appena vedo il mio amico che lavora in Mazda sento per quanto me la può lasciare. e poi vengo a farti le sgommate sotto casa
Sei sempre il benvenuto.....
-
Citazione:
jamex
Sei sempre il benvenuto.....
ti scrivo la ricetta della carbonara sgommando
-
Seh
-
Auto divertentissima e favolosa da guidare, purtroppo non la possiedo ma ho provato una 2.0 da 160 cv come quella di Lord T, volante verticale, pedaliera perfetta e seduta rasoterra ti danno il benvenuto, e già li godi, poi la trazione posteriore, un bell'aspiratone che spinge senza essere esagerato e peso piuma chiudono il cerchio!
-
Citazione:
jamex
Anche se mi basterebbe una 1600Allora provala.. La. Mx 5 è un mondo a se, 1000 kg di peso, distribuzione dei pesi 50 e 50, sterzo super diretto, baricentro perfetto, telaio e cambio la fine del mondo...
E' veramente divertente; un mio amico aveva quella da 160 cv e più di una volta, se spuntava un po' di sole, andavamo in giro a macchina scoperta anche d'autunno, con guanti, sciarpa e riscaldamento acceso.
P.s. per chi dice che è bassa: provate ad entrare (e soprattutto ad uscire) da una lotus exige come quella del mio collega di studio, e al confronto la Maxda vi sembrerà alta come un suv :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Anche se mi basterebbe una 1600Allora provala.. La. Mx 5 è un mondo a se, 1000 kg di peso, distribuzione dei pesi 50 e 50, sterzo super diretto, baricentro perfetto, telaio e cambio la fine del mondo...
non l'ho mai provata ma è stata sempre apprezzata dagli spideristi sportivi,
dicono la prima serie 1600 sia più brillante della 2000, ormai sedata dalle norme antinquinamento.
io ambirei invece per la honda s 2000, stesso genere di spider sportiva.:oook: