Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
6000 donne dice....puttana eva
Mha! chissŕ chissŕ.
Piů di Rocco.
Cmq
R.I.P
LatinLover.
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c3f810e8ac.jpgil mito italiano nel mondo!!!! Ho visto madri portare le loro figlie da lui per “instradarle” alla vita sessuale....[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]una notte arriva una gnocca paurosa lituana... lui davanti l’čntrata dello chic con i catenoni d’oro tipo pe baracus[emoji23][emoji23]e corpetto in pelle con pelo in bellavista...e gli fa: ciaoooo sansa(non ho sbagliato a scrivere[emoji41][emoji41]) questa č mia figlia.... trattala bene....[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gadano
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c3f810e8ac.jpgil mito italiano nel mondo!!!! Ho visto madri portare le loro figlie da lui per “instradarle” alla vita sessuale....[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]una notte arriva una gnocca paurosa lituana... lui davanti l’čntrata dello chic con i catenoni d’oro tipo pe baracus[emoji23][emoji23]e corpetto in pelle con pelo in bellavista...e gli fa: ciaoooo sansa(non ho sbagliato a scrivere[emoji41][emoji41]) questa č mia figlia.... trattala bene....[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
non ci posso credere:botteee:
sarebbe interessante il parere del genere femminile in merito.!!
-
maa...quindi č morto a 63 anni causa la trifola ?
che s-figa :blink:
-
Ai tempi era un mito,č morto chiavando,la "miglior" morte,quello che mi lascia perplesso č che la tipa era una mignotta da quello che c'č scritto su alcuni siti.
Per uno come lui,anche se 63enne mi lascia un poco di tristezza.
-
Citazione:
1851francesco
non ci posso credere:botteee:
sarebbe interessante il parere del genere femminile in merito.!!
Credici.... ho sentito io con le mie orecchie[emoji23][emoji23][emoji38] ragazzi c’erano tugnine che sul comodino avevano la sua foto[emoji38][emoji16]
-
Io invece, mi chiedo sempre da quando sti personaggi han cominciato a contare le fighe.
Cioč, da subito, na figa, na tacca, e via discorrendo, o dopo: tipa, poi tipa, poi tipa, fan 6000, lascio signo'????? Ma daiiiiiiii!!!.....
Che tristessa!!!!!
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
-
Il vero vitellone romagnolo!
Un mito.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Il vero vitellone romagnolo!
Un mito.