Visualizzazione Stampabile
-
Peccato non mi interessa ma potresti mettere l'annuncio
Speravo in un bel mono da magari revisionare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leolux86
Peccato non mi interessa ma potresti mettere l'annuncio
Speravo in un bel mono da magari revisionare..
Il mono provo ad adattarlo alla 800. Se non ci dovessi riuscire ti tengo in considerazione.
Ho questo:
https://www.wrs.it/it/sospensioni-am...2007-2012.html
-
Mizzeca! ...superlusso rispetto al mio extrematech.:oook:
-
ciao...io sto per fare il passo contrario
dal tiger xc allo sport 1050
-
Citazione:
Tiger_Riccio
Cazzate a parte, sabato do via il mio Tiger del 2008 con 110.000km. Era con me dal 2010 e quando lo comprai aveva solo 26.000km, inutile dire che conserverņ sempre un bellissimo ricordo degli anni e dei km fatti assieme. Grazie a questa moto ho ampliato di molto il raggio dei miei giri toccando quasi ogni paese dell'Europa.
Essendo uno dei fondatori del TOMCC Italia "devo" restare in famiglia, infatti la prossima settimana porterņ a casa una Tiger 800XC. Non credo che rimpiangerņ il mio 1050, ma sicuramente per i primi km proverņ non poca malinconia.
ti capisco, ho venduto anche io la mia tiger 1050 la settimana scorsa...non ti nascondo che per tutta la serata un senso di tristezza mi ha pervaso, quanti ricordi, quante madonne tirate, quanti sorrisi !!! č stato un gran mezzo :oook:
-
Citazione:
massi69
ciao...io sto per fare il passo contrario
dal tiger xc allo sport 1050
Anche io passo contrario o quasi, dalla 1200 XCx allo Sport!! che dovrebbe arrivare da un momento all'altro...:w00t:
-
Citazione:
Tanio955
Anche io passo contrario o quasi, dalla 1200 XCx allo Sport!! che dovrebbe arrivare da un momento all'altro...:w00t:
Speriamo in belle soddisfazioni per entrambi nel cambio moto.....
-
Citazione:
massi69
Speriamo in belle soddisfazioni per entrambi nel cambio moto.....
:oook: