Visualizzazione Stampabile
-
Concordo!gran moto ma sembra il mio aprila sr 50 replica harada.... :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
Concordo!gran moto ma sembra il mio aprila sr 50 replica harada.... :)
Appunto...che poi sono tanti anni che ci insistono con queste grafiche:sad::ph34r:
-
Citazione:
Stinit
Quoto convintamente...sarà ora di abbandonare le megascrittone sulle fiancate??
:wacko: ettari di colori fluo...fasce tricolori...sembra che vogliano venderle ai 16enni!:wacko:
Devono dargli un tono più consono a quello che c'è sotto (telaio superbo e motore idem)...
Giusto a titolo di esempio:
Aldilà dei gusti sul tipo di moto (che cmq è una Signora moto:cool:) ...ma in questo caso la colorazione ne sottolinea in maniera molto evidente tutto il carattere...:cool:
concordo, tinta unita e una scrittina in piccolo su serbatoio e codino... dalle foto che hai mandato sembra bella la ktm che è un cesso esteticamente e sembra un pasticcio la aprilia che è una signora moto.
-
Citazione:
Alebrasa
concordo, tinta unita e una scrittina in piccolo su serbatoio e codino... dalle foto che hai mandato sembra bella la ktm che è un cesso esteticamente e sembra un pasticcio la aprilia che è una signora moto.
Be... Adesso che la ktm sia esteticamente "un cesso" mi pare un po' esagerato:ph34r:... A me piace molto...
-
Citazione:
Stinit
Be... Adesso che la ktm sia esteticamente "un cesso" mi pare un po' esagerato:ph34r:... A me piace molto...
beh dai le ktm esteticamente son sempre state un pugno nell occhio... con quel telaio a traliccio simil monster che è orribile a mio avviso.
-
Le grafiche Aprilia non le ho mai disdegnate troppo, a parte qualche aborto dagli accostamenti cromatici pessimi. Quello che intendevo dire è che Aprilia non può limitarsi a delle grafiche nuove. La Tuono e la RSV4 urgono una svecchiata come linee anche se entrambe mi piacciono ancora molto. E poi è tutta la gamma di moto che necessita un lavoro profondo sia estetico che motoristico. Ripeto la Shiver non è paragonabile alle naked medie di oggi, non hanno una 300/400cc che dovrebbe essere il loro terreno di caccia perfetto essendo stati per anni ottimi produttori di piccole cilindrate. Infine manca una bella Tourer magari V4 con 120/130cv..... Insomma il lavoro sarebbe molto ma ogni anno si limitano a cambiare grafiche a ciò che hanno... Bah....
-
Bella. Inutile. Carissima.
Mi piace
-
Adoro le grafiche Aprilia...ci sono cresciute generazioni di motociclisti in erba.
Un Aprilia monocolore è come un cielo senza stelle...
-
Citazione:
Padella
Adoro le grafiche Aprilia...ci sono cresciute generazioni di motociclisti in erba.
Un Aprilia monocolore è come un cielo senza stelle...
https://i.ytimg.com/vi/uLwVBW6MPLw/hqdefault.jpg
https://youtu.be/RS81SCTw1JE
-
Allegati: 1
Questa era bella e colorata da vera Aprilia:
Allegato 250786
Le tuono v4 1000 erano veramente scialbe monocolore...fortunatamente poi è arrivata la 1100..
Poi va bè..è soggettivo