Cavolo,io con 57000 km non riesco a venderla,in Toscana non se la fila quasi nessuno.
Visualizzazione Stampabile
Cavolo,io con 57000 km non riesco a venderla,in Toscana non se la fila quasi nessuno.
Mi sa che con questa nuova non rimpiangerai la Tigrotta!! Ovviamente ti rimarranno impressi solamente i tanti bei ricordi dei KM macinati assieme...ma quanto a prestazioni.
Io per esempio tanti anni fa avevo una Honda Transalp 600 con cui ho fatto i primi viaggi (Corsica, Grecia, Creta).. MI ricordo ancora come fosse ieri il mio stato d'animo quando l'ho portata al concessionario per ritirare quella nuova, una honda VFR 750 rossa.
L'ho parcheggiata di fronte a quella nuova, sono andato dentro gli uffici a ritirare i documenti ed a versare il saldo, e uscito per salire in sella a quella nuova ho visto chi poi ha comprato la mia vecchia che ci era salito in sopra tutto contento (era un dipendente della concessionaria).
Li per li l'immagine (che ho ancora bene impressa nonostante siano passati oltre 20 anni) e mi aveva dato quasi fastidio...ho solo sperato che andasse in buone mani.
Acceso il VFR e uscito dal concessionario però....
Bhee sù questo argomento....si potrebbe aprire un altro discorso (rif. la "filosofia" di Colin Chapman fondatore della... Lotus) :) :) , ma qui, saremmo OT.
Ancora complimenti per il nuovo acquisto e soprattutto per....."l'atteggiamento mentale" che io....adooooroooo :) :)
;)
Tiger XRT 1200 che moto!
Provata questa primavera al Triumph day
Avevo prenotato la prova della nuova 800, ma quando sono arrivato lì ho chiesto di provare il 1200
Mai lo avessi fatto!
Ora ho la scimmia che non se ne vuole piu' andare
Però una moto così è un bell'impegno, soprattutto economico (per me, ovviamente) e bisogna avere anche molto tempo a disposizione per utilizzarla al meglio
Con tutti gli impegni di famiglia, lavoro e hobby per ora non sarebbe giustificabile
E comunque la 800 è una gran moto e ogni volta che ci salgo su' ne sono sempre più soddisfatto
Ahahahah
È vero, sembra impossibile ma esistono anche altre passioni
Faccio alpinismo ad un discreto livello da una vita e, così come per la moto, non potrei mai farne a meno
A volte devo decidere se fare un passo alpino con gli amici in moto o se fare una bella salita in montagna
Che problemi!
ottima scelta! la 1200 rossa xrt è bellissima,l'ho provata varie volte e mi è piaciuta molto ( anche se ho preso altro ) perchè vende poco? e chi lo sa, analizzando superficialmente il mercato verrebbe da dire che il peso è una forte discriminante, crosstourer super tenerè caponord e stelvio ( guarda caso le più pesanti insieme alla tiger ) non hanno mai fatto numeri importanti pur essendo ottime moto e, se per la guzzi può valere il discorso assistenza, lo stesso non si può dire per honda e yamaha.
Comunque auguri per l'ottimo acquisto.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk