Visualizzazione Stampabile
-
incollo il link del sito, purtroppo in francese, con tante belle triumph special e tante belle ASCOTT, x la felicità di TRIDENTSPECIAL:biggrin3:Google. Risultato della ricerca di immagini per http://www.triumph-t3-passion.info/speciales/mecatwin_ascott-2.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bullet
Tranquillo, il sito è già nei miei preferiti! :D
-
Citazione:
trident_special
Tranquillo, il sito è già nei miei preferiti! :D
lo immaginavo:tongue:
-
Gran bella Bestia....... lo scarico fa PAURA!!
:D
-
carena del cbr 600 e coda dell'R1
-
Citazione:
trident_special
D'inglese dalle foto mi par di capire che abbia telaio, motore ed altre cose... Il motore è un motore che era in regolare produzione un 1200 a quattro cilindri... Il primo motore Triumph era infatti modulare, il quattro fu creato aggiungendo un cilindro al tre... E, stando agli articoli dell'epoca, era pure una bestia!
ah scusa... quando hai scritto avantreno e codino pensavo al telaio... :)
le carene si, non sta male questo incontro tra honda e yamaha....
-
aspetto di vedere la vera xò spero non sia di cubatura superiore al 1100 cosi magari la potranno omologare x la sbk
4 cilindri 1000
3 cilindri 1100
2 cilindri 1200
-
Citazione:
crisgas
aspetto di vedere la vera xò spero non sia di cubatura superiore al 1100 cosi magari la potranno omologare x la sbk
4 cilindri 1000
3 cilindri 1100
2 cilindri 1200
Se questa Daytona mai si vedrà (ed ho i miei dubbi) probabilmente sarà di cubatura 1050, se non altro per singergie indistriali...
-
-
Citazione:
trident_special
Se questa Daytona mai si vedrà (ed ho i miei dubbi) probabilmente sarà di cubatura 1050, se non altro per singergie indistriali...
Per quello che si dice ci sarà, ma non prima di un'anno, un'anno e mezzo . . .
Spero però come detto che sia un progetto nuovo tipo la 675, la minestra riscaldata non mi piace ;)