Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
petrolicious, taxtherich, [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
ehhh Petrolicius
-
Citazione:
mtt199
FedePerlam
scoperto da poco, è un pirla che fa video soprattutto in enduro ed in off road con un Chevy Tahoe, sempre accompagnato dalla fidanzata. Può irritare, però qualche risata me la strappa.
Il primo video credevo fosse insopportabile... ora mi piacciono i suoi video.
Ps. beccato ieri all' Eicma assieme a Federica alias "Ginny from the lake" e poco prima visto anche Alberto Naska
-
Citazione:
trunf
Davide Cironi con le interviste (Da pelle d'oca !) a chi ha fatto la storia dell'automobile in Italia .
Segnalo :
-L'ingegnere Stanzani "Creatore" delle più belle Lamborghini d'epoca ; in particolare quando racconta come era Ferruccio Lamborghini e come ha creato la Countach .
-Marcello Gandini di Bertone - Detto il "Michelangelo" delle quattro ruote . Le auto più belle le ha disegnate tutte lui !
Lamborghini Miura , Countach , Espada e molte altre ........Lancia Stratos , Renault 5 GT Turbo , Fiat X19 ,Alfa Romeo Montreal e Carabo , Bugatti EB 110 ......(Un Mito ancora in attività a 80 anni !)
-L'ingegnere Materazzi Creatore della Mitica F40 Ferrari
-Tutti i protagonisti della storia della rediviva Bugatti Italiana da come è rinata a come è morta.
Da appassionati di motori c'è da commuoversi per quello che quegli uomini hanno fatto in quell'epoca .
E sopratutto c'è da imparare.............:oook::oook:
condivido in pieno,
conoscere la storia da chi l'ha scritta sul serio e non da chi l'ha solo raccontata.!
-
Citazione:
1851francesco
condivido in pieno,
conoscere la storia da chi l'ha scritta sul serio e non da chi l'ha solo raccontata.!
cironi lo seguo anche io, è un ragazzo in gamba e ha l enorme pregio di fare divulgazione alle nuove generazioni anche se talvolta è un po di parte e pensa un po troppo all'orpello
seguo anche oneira per gli appassionati di volo, un altro ragazzo molto in gamba
-
YouTube lo uso solo alla bisogna
Es.
Digito "riparare carene vtr".... E mi guardo i vari tutorial
X il resto non lo utilizzo. Non seguo nessuno
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
YouTube lo uso solo alla bisogna
Es.
Digito "riparare carene vtr".... E mi guardo i vari tutorial
X il resto non lo utilizzo. Non seguo nessuno
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci stà, in fondo noi siamo di un' altra generazione, siamo abituati a guardare la TV, mentre i giovani di oggi la TV non la guardano proprio e preferiscono seguire quello che preferiscono, quando preferiscono e dove preferiscono in streaming.
Inizialmente anche io facevo fativa, ma ora devo dire che mi ci sono appassionato abbastanza e preferisco guardare quello che voglio quando voglio senza aspettare che qualcuno mandi in onda qualcosa che forse mi piace, obbligandomi a stare davanti ad una TV ad un determinato orario. ;)
-
naska è uno dei miei preferiti
-
Citazione:
Marco Manila
Ci stà, in fondo noi siamo di un' altra generazione, siamo abituati a guardare la TV, mentre i giovani di oggi la TV non la guardano proprio e preferiscono seguire quello che preferiscono, quando preferiscono e dove preferiscono in streaming.
Inizialmente anche io facevo fativa, ma ora devo dire che mi ci sono appassionato abbastanza e preferisco guardare quello che voglio quando voglio senza aspettare che qualcuno mandi in onda qualcosa che forse mi piace, obbligandomi a stare davanti ad una TV ad un determinato orario. ;)
esatto, esempio crozza.. su la7 lo guardavo alle tele... ormai crozza lo guardo su internet il giorno e l ora che voglio... anche perche ormai in tv tolto il canale 35 e pochi altri è tutta spazzatura e talk show politici di gente che si vomita addosso bile... puntano ormai solo sui pensionati e sulle shampiste che guardano grande fratello e isola dei minchioni :D
Citazione:
urasch
naska è uno dei miei preferiti
andro controcorrente ma a me naska non mi piace, troppi video acchiappalike e roba da politically correct che fa venire il latte alle ginocchia, non amo quelli che cianciano troppo... a meno che non mi stiano dando info tecniche tipo cironi...
-
Citazione:
Marco Manila
grazie , mi hai appena fatto sentire vecchio ! :biggrin3:
-
Solo io non seguo nessun canale o persona? :blink: