Visualizzazione Stampabile
-
:yess::bravissimo_: si, grazie....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
per avere un adesivo decente devi usare un programma vettoriale, tipo illustrator (con photoshop puoi fare quello che hai detto, ma alla fine devi ridisegnartelo).
ma ti serve una cosa del genere?
Allegato 251594
Bello davvero, mi unisco alla richiesta di Minozzo. Aggiungerei solo XRx alla tua scritta.
Complimenti
Gian
-
Allegati: 1
Citazione:
minozzo
:yess::bravissimo_: si, grazie....
ho solo un piccolo problema ed è che non conosco le misure esatte dei loghi, perché non ho una moto sottomano. :cry:
se tu sei così gentile da fornirmele, te lo faccio al volo. :oook:
Allegato 251611
-
Citazione:
2877paolo
ho solo un piccolo problema ed è che non conosco le misure esatte dei loghi, perché non ho una moto sottomano. :cry:
se tu sei così gentile da fornirmele, te lo faccio al volo. :oook:
Allegato 251611
in pausa pranzo ci guardo e ti dico
-
Citazione:
minozzo
in pausa pranzo ci guardo e ti dico
:oook:
-
Allegati: 4
non so può andare anche per l'xr di @freelazio
io ho la 2012, speravo di beccare il mio vicino di uff che ha un 2016, ma oggi e venuto in macchina...
Allegato 251614Allegato 251615
-
Citazione:
minozzo
non so può andare anche per l'xr di @
freelazio
per @freelazio non preoccuparti, ha voluto il file "aperto" e gliel'ho mandato così com'era.
Citazione:
minozzo
in proporzione è venuto 19x6, mandami in privato la tua mail, così te lo invio. :oook:
-
quella di freelazio però è un altra versione, secondo me le dimensioni sono diverse (è diversa anche la collocazione)
-
Citazione:
Serpico89
quella di freelazio però è un altra versione, secondo me le dimensioni sono diverse (è diversa anche la collocazione)
@freelazio cercava un font, se non ricordo male.
quella che ho fatto io, è una versione fatta ad hoc che forse è piaciuta tant'è che @minozzo me l'ha chiesta e gliel'ho mandata. :oook:
dopodiché ognuno è padrone di farla come vuole e di modificarla a suo piacimento sulla sua moto.
ossia il bello di avere un file vettoriale è proprio quello, colore, dimensione, spostare a piacimento le lettere... insomma ci si può sbizzarrire a piacimento.
-
Citazione:
2877paolo
@
freelazio cercava un font, se non ricordo male.
quella che ho fatto io, è una versione fatta ad hoc che forse è piaciuta tant'è che @
minozzo me l'ha chiesta e gliel'ho mandata. :oook:
dopodiché ognuno è padrone di farla come vuole e di modificarla a suo piacimento sulla sua moto.
ossia il bello di avere un file vettoriale è proprio quello, colore, dimensione, spostare a piacimento le lettere... insomma ci si può sbizzarrire a piacimento.
ah beh, ottimo allora :oook: