Grazie Shining per le foto, in effetti avevo già visto anche io sul sito ufficiale della Triumph e la sella risultava solo sulla T100 come constatato anche da te.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Shining per le foto, in effetti avevo già visto anche io sul sito ufficiale della Triumph e la sella risultava solo sulla T100 come constatato anche da te.
SELLA KING & QUEEN
CODICE ARTICOLO: A2302627325,29 €ESTIMATED FITTING TIME: 1 MINUTE
DESCRIZIONE
La sella King & Queen Triumph presenta inserti in mesh 3D per garantire un comfort ottimale a pilota e passeggero. Trapuntatura con bottoni e logo testuale Triumph ricamato.
https://images.triumphmotorcycles.co...201.jpg?w=1200
questa e per la BONNEVILLE T120 e nuova uscito da pochi messi per la T120,, e io gia avevo fatto la mia sella nuova con la imbottitura MEMORY,,
se usciva insieme alla moto la montava del primo giorno,,,
TONY le magnific
Secondo me la sella king&queen sarà pure comoda, ma è inguardabile esteticamente...:madoo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...902038c396.jpg
Secondo me esteticamente è molto più accettabile che sulla vecchia T100; è un po' meno imbottita della precedente e la T120 è un po' più grossa, nel complesso risulta più equilibrata.
Io se dovessi prendere una T120 ora a 55 anni, senza velleità sportive ma privilegiando il comfort, non avrei dubbi e la monterei subito.
Io l'ho montata sulla vecchia t 100.
Facendoci l'occhio non la trovo così obbrobriosa.
E per viaggiare è molto più comoda.
Sulla t 120, come dice Shining, risulta ancora più accettabile.
e'orrenda se la metti con i bar end e il manubrio basso. metti un mbar o un generico piega alta e prende un senso
Avrei trovato una sella King&Queen del 2005 tenuta molto bene sapete se è compatibile con la mia T120?
Non è compatibile.
In controtendenza ti dico la mia, ho una t100 ma in termini di seduta e sella si può dire che è uguale alla t120, ho tenuto per un po la sella di serie e devo dire che è vero , quel senso di affondamento un po lo da... ho montato la sella slim triumph e , pur essendo piu rigida e piu sottile , è tutto un altro mondo. Per forza di cose , essendo piu rigida e bassa , affonda meno, anzi quasi nulla, ma anche in tappe lunghe, 3/400 km con sosta solo per rifornimento , risulta assolutamente piu corda. Non so esattamente come sia fabbricata, se ci sia o meno il memory , ma ti assicuro che non c'è paragone con quella di serie , che appunto , risulta si piu morbida quando ti siedi ,ma non cosi comodo a lungo andare.