Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Non si vede benissimo il motore sul lato sx.. ..puoi cmq controllare tu stesso.... il motore 955 ha un tubo dei vapori dell'olio che esce dal carter .... dove ho fatto la freccia sulla foto della tua ...sulla 1050 non è presente ...altra cosa il tubo di gomma ( impianto di raffreddamento ) che ho cerchiato ha forme dicisamente diverse .... sul 955 è piu grosso è molto angolato e si attacca lateralmente al motore mentre sul 1050 e quasi dritto e piu piccolo di diametro...
Allegato 251757
motore 955
Allegato 251759
motore 1050
Allegato 251761
-
Grazie, oggi vado dal meccanico per la garanzia, come primo controllo e ti saprò dire. Speriamo bene ciao.
-
Ciao, purtroppo avevi maledettamente ragggggggggggione è stato montato ilò motore 1050, la cosa non mi è andata su ho contattato il venditore e a parer suo neanche lui sapeva nulla. Purtroppo dovrò darla via, anche perché non voglio correre nessun guaio con la legge. Ti ringrazio per l'informazione e ringrazio tutti qui del forum. Sempre così perché se non avrei conosciuto voi probabilmente se fosse successo un incidente e verificato la moto avrei passato innumerevoli problemi. Grazie ancora. Spero di trovarne una come questa al più presto. Ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baux66
Ciao, purtroppo avevi maledettamente ragggggggggggione è stato montato ilò motore 1050, la cosa non mi è andata su ho contattato il venditore e a parer suo neanche lui sapeva nulla. Purtroppo dovrò darla via, anche perché non voglio correre nessun guaio con la legge. Ti ringrazio per l'informazione e ringrazio tutti qui del forum. Sempre così perché se non avrei conosciuto voi probabilmente se fosse successo un incidente e verificato la moto avrei passato innumerevoli problemi. Grazie ancora. Spero di trovarne una come questa al più presto. Ciao a tutti.
Mi dispiace molto :sad:...cmq puoi sempre recuperare un motore 955 in buone condizioni e sostituirlo .... e vendere il 1050 che hai sotto .... :oook:...magari facendoti rimborsare il lavoro ...
-
Ieri sono passato dal venditore e siamo arrivati ai ferri corti, comunque mi sono fatto ridare la somma spesa per la moto ed ora proverò oltre, grazie di cuore.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baux66
Ieri sono passato dal venditore e siamo arrivati ai ferri corti, comunque mi sono fatto ridare la somma spesa per la moto ed ora proverò oltre, grazie di cuore.
cioè se l'è ripresa e hai riavuto i soldi?
-
Scusami se ti rispondo solo ora, si dopo tante parole più o meno educate sono riuscito ad avere i soldi. Ma la cosa non mi è andata giù, il fato che esistono venditori disonesti ci mette sempre nella posizione di diffidare di tutti. Al momento dell'acquisto sono rose e fiori ma come prendi l'uscita dopo aver fatto il contratto non ti conoscono più. Per cui non si fa mai esperienza nella vita. Ma ringrazio tutti voi del forum che mi avete dato indicazioni sul motore non originale affinché non incorressi in problemi con la legge. GRAZIE ANCORA A TUTTI.
-
chiarimenti dagli altri, da me:icon_welcome: :yess:
-