Visualizzazione Stampabile
-
Fai la cazzata, che ti fa solo bene (al morale, ma anche alla salute psichica/fisica in generale).
Riguardo alla GS, se proprio GS deve essere, va bene quella che hai preso, senza troppi fronzoli, (inutili) serbatoi da TIR e borse squadrate per trasporto organi.
Quella è la base senza troppi orpelli (anche se ne avrà comunque tanti, più o meno nascosti), e va bene così.
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1851francesco
appunto,
quando uscì avevo 14 anni scorrazzavo il motorino e quando ne vedevo una mi sembrava una astronave!
la prima vera iper sport! tutto il resto fino a quel giorno era merda
io 15, minchia quanto siamo vecchi :sad:
-
Citazione:
_sabba_
Fai la cazzata, che ti fa solo bene (al morale, ma anche alla salute psichica/fisica in generale).
Riguardo alla GS, se proprio GS deve essere, va bene quella che hai preso, senza troppi fronzoli, (inutili) serbatoi da TIR e borse squadrate per trasporto organi.
Quella è la base senza troppi orpelli (anche se ne avrà comunque tanti, più o meno nascosti), e va bene così.
guarda ora sono in un momento di spese non trascurabili,
altrimenti.....
a proposito un mio caro amico si è appena comprato un ngr , lo sta restaurando pezzo per pezzo:oook:
Citazione:
Rebel County
io 15, minchia quanto siamo vecchi :sad:
vecchio sarai Te!
-
Allegati: 1
Ho carburato il mio (8º cilindro) proprio stamattina per andare incontro al freddo (spillo K19 al posto del K4).
Sull’altro (7º cilindro) avevo agito un paio di settimane fa (ma spillo K18, sempre al posto del K4, perché non ha su la valvola di scarico, ed ha una erogazione leggermente diversa).
Sono solo spettacolo puro.
Allegato 252033
-
Citazione:
1851francesco
guarda ora sono in un momento di spese non trascurabili,
altrimenti.....
a proposito un mio caro amico si è appena comprato un ngr , lo sta restaurando pezzo per pezzo:oook:
vecchio sarai Te!
a zoccoleeeee
-
Citazione:
_sabba_
vivi sereno che prima o poi riuscirai anche tu a farti un gs , forse
Citazione:
massimio
so che magari mi infamerete, frega un cazzo:biggrin3:
Dopo tanti giri e rigiri, prove di varie moto, ecco che mi sono portato a casa un gs 1200.
Nella speranza che riinizi ad andare in moto come si deve:biggrin3:
Allegato 252023
bravo :oook:
come vedi il gs logora chi non ce l'ha
-
Penso che sarò il settemiliardesimo sul pianeta Terra a comprare il GS, su 7.000.000.000 di abitanti, però quella di Massimio la ritengo un’ottima scelta.
:biggrin3:
-
-
Niente...ormai è l'epidemia del nuovo millennio...
Buon divertimento comunque...:wink_:
-