Visualizzazione Stampabile
-
che poi non e' che in francia l'essence costasse cosi poco eh, nonostante la mancanza del balzello di Carbon tax
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Il primo gennaio scatteranno gli aumenti in Italia.....
mi sa che ce ne stanno vari di primo gennaio nel nostro calendario da qualche mese...
Citazione:
Rebel County
che poi non e' che in francia l'essence costasse cosi poco eh, nonostante la mancanza del balzello di Carbon tax
eccome se costava poco.
l'ultima volta che ho girato in Francia è stato l'anno scorso in Provence e il prezzo era sensibilmente minore del mio abituale.. e sono abituato con il Veneto, che già di suo offre carburante ad un costo inferiore che non le altre regioni.
-
Citazione:
streetTux
mi sa che ce ne stanno vari di primo gennaio nel nostro calendario da qualche mese...
eccome se costava poco.
l'ultima volta che ho girato in Francia è stato l'anno scorso in Provence e il prezzo era sensibilmente minore del mio abituale.. e sono abituato con il Veneto, che già di suo offre carburante ad un costo inferiore che non le altre regioni.
boh io di media ho trovato online fra 1.40 ed 1.50 per l'essence normal, l'ultima volta che ho guidato in francia e' stato nel 2010 e mi e' costato un patrimonio
-
Citazione:
streetTux
eccome se costava poco.
luce gas ho sono già aumentate ad ottobre...
La benzina siamo già dopo la Norvegia (che non fa testo) i più cari d'Europa aumenteremo anche li lo spread.
-
Citazione:
Rebel County
boh io di media ho trovato online fra 1.40 ed 1.50 per l'essence normal, l'ultima volta che ho guidato in francia e' stato nel 2010 e mi e' costato un patrimonio
io c'andai la prima volta nel 2012, qua in Italia stavamo a 2€ al litro (ancora ricordo le bestemmie che riuscivo a coniare ad ogni rifornimento) per benzina e diesel (era il periodo che l'avevano messi a prezzo pari 'sti minchioni) e là spendevo poco più della metà.
l'anno scorso era ancora sensibilmente minore a noi, e credo stessimo intorno all'1.4..
se ora da loro è arrivata ad 1.5 ci credo che gli son girati i hoglioni.
-
Citazione:
streetTux
io c'andai la prima volta nel 2012, qua in Italia stavamo a 2€ al litro (ancora ricordo le bestemmie che riuscivo a coniare ad ogni rifornimento) per benzina e diesel (era il periodo che l'avevano messi a prezzo pari 'sti minchioni) e là spendevo poco più della metà.
l'anno scorso era ancora sensibilmente minore a noi, e credo stessimo intorno all'1.4..
se ora da loro è arrivata ad 1.5 ci credo che gli son girati i hoglioni.
a parte che i prezzi della benzina hanno ciclicita tutte loro, ma io i 2 euro al litro nell'estate del 2012 non me li ricordo, pero' mi ricordo 1.66 al litro sulla statale che da Mantes la Jolie va a Bonnier sur seine per prendere la A13 nel 2010, avro' memoria selettiva :dry:
-
ciapa qua
https://www.repubblica.it/economia/2...euro-41305089/
e ora mi ritiro ad associare la trinità intera ad epiteti variopinti
-
Citazione:
streetTux
pivello
bestemmio piu io
https://www.statista.com/statistics/...rices-ireland/
-
a voi irlandesi dovrebbero metterlo a 5€ al litro va lah
tanto siete sempre briahi
-
Gufi disfattisti polemici schiavi di Bruxelles, "Lui" l'ha promesso:
Carburanti, il governo conferma: "taglio delle accise a fine anno" - HDmotori.it
ed è scritto nero su bianco nel contratto di governo. Quindi, possiamo considerarlo cosa fatta:dry: