Visualizzazione Stampabile
-
uno dei motivi per cui non sto mai in mezzo alla ressa, che poi non stavano scappando da nulla come a torino.. gli organizzatori che colpa ne hanno se la gente si comporta come delle bestie, sono solo il capro espiatorio di turno cosi i benpensanti posso puntare il loro ditino del cazzo e deresponsabilizzare i propri pargoli ancora vivi.
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
uno dei motivi per cui non sto mai in mezzo alla ressa, che poi non stavano scappando da nulla come a torino.. gli organizzatori che colpa ne hanno se la gente si comporta come delle bestie, sono solo il capro espiatorio di turno cosi i benpensanti posso puntare il loro ditino del cazzo e deresponsabilizzare i propri pargoli ancora vivi.
Se è vero che avevano fatto entrare più di 1300 persone in un locale omologato per 800 allora anche gli organizzatori hanno le loro responsabilità...per il resto non è poi così difficile capitare nel mezzo di una folla di persone...
-
C'è da aver paura ad andare in giro di questi tempi , altro che.
Lascio perdere ogni altra considerazione perché potrebbe risultare sgradita.
Rip
-
Io mi auguro solo che certi utenti convinti di far parte dell’ élite evolutiva della specie umana al punto da dare consigli educativi (probabilmente senza neanche avere figli), non debbano mai trovarsi a commentare episodi simili con qualche loro caro coinvolto.
-
Citazione:
LucaT
sottosviluppati, perfettamente rappresentativa del mondo giovanile attuale,
la trap è merda, non merita nemmeno di essere definita musica.
ma queste sono parole aberranti, specchio di un mondo, quello del web, che purtroppo lascia sempre troppo spazio a troppe persone.
-
io a mia figlia ho insegnato a non andar in posti dove c ' è tanta gente e cambiare strada quando vede più persone insieme
divieto assoluto di andare ai concerti di questi fantocci indipendente da che musica fanno, non parliamo degli sport
-
-
a breve verrà fuori il motivo dell'uso dello spray e vedremo come proseguirà l'analisi.
voi potete tranquillamente concentrarvi solo sull'evento. dare la colpa agli organizzatori avidi (che comunque c'è) e alla sfortuna. ma per me è un discorso sociale a ampio raggio. ma io parlo facile, non ho figli e sono solo uno spettatore di questo abisso. ma in genere finisco per riderci sopra eh, tipo quando leggo i temi dei vostri figli adolescenti. non è che vado in giro nudo col cartello "armageddon is near". anche se sono sicuro lo sia e ci spero anche
Citazione:
enroa
io a mia figlia ho insegnato a non andar in posti dove c ' è tanta gente e cambiare strada quando vede più persone insieme
divieto assoluto di andare ai concerti di questi fantocci indipendente da che musica fanno, non parliamo degli sport
beh, sempre parlando facile, dovresti insegnarle a ascoltare musica con un messaggio, fatta con pazienza e sacrifici. invece che proibirle i concerti a prescindere. a un concerto dei sigur ros queste cose non succedono. come non succedono a un concerto metal.
se fate l'equazione concerto o evento affollato= pericolo= statti a casa non è che risolvete granchè eh. pure a una mostra in un museo di gente famosa c'è gente, ma non mi pare il caso di censurare certi interessi a un figlio che ha raggiunto un qi superiore a quello di un ortaggio
-
applausi, perdonate il mio cinismo ma quanto scritto rappresenta perfettamente il mio pensiero
Citazione:
enroa
-
Citazione:
Alebrasa
applausi, perdonate il mio cinismo ma quanto scritto rappresenta perfettamente il mio pensiero
penso che questa che tu approvi sia una delle strade per rendere i figli inetti e depressi, che guarda un po', sono proprio le caratteristiche tipiche degli adolescenti di oggi. parere mio eh, non sto qua a misurare se si supera o meno la linea di cinismo accettabile, fa niente se non condividi. stiamo parlando del mestiere più dificile del mondo, il genitore, che ormai è un fallimento annunciato
io vorrei un figlio con un po' di spirito critico, non omologato, curioso. visto che è difficile farne uno così, dato il mondo che ci ritroviamo, preferisco fare il figlio di mignotta che si estranea dalla lotta e viene qua a insegnare ai sessantottini come fare i genitori decenti :biggrin3: