Ma perché c’è qualcuno che può mettere in dubbio il talento dei due campionissimi italiani?
La storia è i numeri parlano da soli...
Tutto il resto è noia....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma perché c’è qualcuno che può mettere in dubbio il talento dei due campionissimi italiani?
La storia è i numeri parlano da soli...
Tutto il resto è noia....
numeri? quali numeri? i numeri sono obsoleti ormai basta chiedere a lui :D
https://cdn.gelestatic.it/deejay/www...e-news-COP.jpg
Ok ho capito qui si nega l’evidenza
Si è gibernau è un fenomeno spaziale[emoji23][emoji23][emoji23]
Non dico che siano più bravo dei piloti di rally
Il rally è uno sport molto articolato con diversi percorsi e fondi stradali
Ma nel rally di Monza sono i più bravi e questo dimostra che hanno talento da vendere nel motosport
Tranquillo che non li fanno vincere apposta....
ho visto il video del master show cairoli guidava piu rabbioso, rossi pennellava di piu.. ad ogni modo puoi essere pilota di rally quanto vuoi ma stai correndo comunque contro 18 titoli mondiali mica son 2 sgallettati, spiegatelo agli ovr [emoji23][emoji23][emoji12]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
aprite gli occhi e non piangete stasera a letto....
https://it.motorsport.com/rally/news...-altri/661550/
basta leggere solo questo trafiletto per farvi una idea...
Leggevo la sua risposta a un fan sulla sua pagina Facebook sotto il post riguardante il Monza Rally Show 2015. Può farci un accenno all'episodio da te citato in quell'occasione?
"E' stato tanti anni fa, correvo con la Subaru. Già allora si parlava di lui in maniera lusinghiera. In quell'occasione vollero dargli una vettura un po' più performante per livellare le prestazioni. Un tocco di centralina, benzina diversa... In quell'occasione sapevamo che le macchine non sarebbero state verificate proprio per quel fatto. Valentino andò molto bene, il problema nacque il giorno successivo, quando sulla stampa apparvero sue dichiarazioni a riguardo, con lui che dichiarava di sentirsi un pilota di rally. In quell'occasione ci rimanemmo male. L'anno dopo ci opponemmo a una sua vettura più performante e lui arrivò ultimo. Orrmai si parla di un evento risalente a 20 anni fa, ma è per spiegare alcuni scenari e dare un panorama più chiaro di quello che accade".