Visualizzazione Stampabile
-
si è parlato di più potenza...se per sbaglio vengono fuori una ventina di cv...con quella coppia...sarebbe un motore da sballo...senza eccessi...ma notevole!
sperando che telaio e sospensioni siano adeguati(più telaio che sospensioni).
-
A me pare che il telaio su tutte sia lo stesso dell 865, monotrave doppia culla con quel mini traliccio nel cannotto. Cambieranno le quote e la sezione dei tubi(forse)
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cosmograph
A me pare che il telaio su tutte sia lo stesso dell 865, monotrave doppia culla con quel mini traliccio nel cannotto. Cambieranno le quote e la sezione dei tubi(forse)
No, è completamente diverso
Serie precedente
Allegato 252692
T120
Allegato 252693
-
Citazione:
Shining
A sua volta quello della thrx è differente da quello della T120
-
Io ho detto che cambiano quote e sezioni. Il layout a me pare lo stesso. Monotrave-doppia culla
Citazione:
Shining
Con questo non voglio assolutamente dire che non sia meglio il nuovo di quello delle 865. Sia chiaro
-
Citazione:
Cosmograph
Io ho detto che cambiano quote e sezioni. Il layout a me pare lo stesso. Monotrave-doppia culla
Con questo non voglio assolutamente dire che non sia meglio il nuovo di quello delle 865. Sia chiaro
Non era una critica a te, è semplicemente un dato di fatto.
E comunque, se vogliamo fare i precisini, avevi scritto "A me pare che il telaio su tutte sia lo stesso dell 865" :lingua:
Peace and love e Buone Feste :oook:
-
Citazione:
Shining
Non era una critica a te, è semplicemente un dato di fatto.
E comunque, se vogliamo fare i precisini, avevi scritto "A me pare che il telaio su tutte sia lo stesso dell 865" :lingua:
Peace and love e Buone Feste :oook:
hai tralasciato la parte devo scrivo che cambiano quote e sezioni dei tubi.
Riconfermo a me pare sia lo stesso monatrave doppiaculla delle 865.
l avevo scritto in risposta all utente che possiede una triple r, e con un “telaio all altezza” stesse facendo una comprativa con quello della sua moto.
Saluti e buonfeste anche a te shining
-
Citazione:
Cosmograph
hai tralasciato la parte devo scrivo che cambiano quote e sezioni dei tubi.
Riconfermo a me pare sia lo stesso monatrave doppiaculla delle 865.
l avevo scritto in risposta all utente che possiede una triple r, e con un “telaio all altezza” stesse facendo una comprativa con quello della sua moto.
Saluti e buonfeste anche a te shining
eccomi!! si era corretto il tuo pensiero...stavo effettivamente pensando che il mio potesse avere caratteristiche migliori...:laugh2::oook:
-
-
Citazione:
Marco Manila
bella... bellissima..... ma 23.000 € sono una rapina :ph34r::ph34r: