non ho detto che ha copiato,ho detto che a primo impatto sembra una corsaro...
o ma a sempre a polemizzare su tutto quello che scrivo..ma che diamine..mi avete preso proprio sul cazzo...
Visualizzazione Stampabile
si con design nuovo a led mi piacerebbe tantissimo
Continuò a preferire i nuovi gruppo ottico...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me meglio gli ovali con la linea dell' RS nuova, i tondi sono un pugno..
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Meglio tardi che mai! I fari mandorlati e futuristici sono invecchiati in fretta, quelli tondi e stralunati erano avanti 20 anni fa e lo sono tutt'ora
Ah sicuro ...de gustibus! Sicuramente sono di parte, dato che faccio il filo per tutte le speed fino al 2010, ma non acquisteri mai una speed del nuovo corso (dal 2011 in poi...). Chiaramente non solamente per il doppio faro, ma proprio per la linea che almeno per me ha perso tutto il suo fascino. E chiaramente hai ragione tu sul fatto che il doppio faro sulla linea attuale non ci azzeccherebbe un gran chè, ma visto che a me non piace proprio la linea attuale... sarebbe un "meglio che niente" :biggrin3:
A me i fari tondi piaccino eccome, i mandorlati non li ho mai digeriti :sick:
Ma più che la forma dei fari, che alla fin fine me ne frega nulla, quello che proprio non mi garba sono gli specchietti bar-end , fanno proprio tamarrata da bar , appunto
:w00t::w00t::w00t: TITS TRIPLE!!
In effetti gli specchietti bar-end non si possono proprio vedere, così come il portatarga aderente alla ruota posteriore.
Sono due orridi particolari che imbruttiscono qualsiasi moto, anche la più bella del mondo.
I fari tondi accoppiati invece hanno un loro perché.
Devo però far notare che sono nati in un passato piuttosto remoto (non certo con la Speed Triple).
Vi ricordate della Suzuki GSX-R 750 del 1985?
Sulla Speed hanno assunto una connotazione diversa, perché sono diventati simbolo distintivo del modello, ma non sono certo stati LA NOVITÁ!
:oook: