Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
ma infatti si è arrivati al paradosso, ormai negli incroci con i semafori con Tred si assiste sempre di più a automobilisti che pur avendo il semaforo verde rallentano aspettando e sperando che gli scatti il giallo/rosso prima di passare specialmente negli incroci molto grandi
Vero... ne hanno messo uno su un incrocio di un centro storico (senza doppia corsia)...quelli che al verde devono girare a sx si trovano loro malgrado ad impegnare l'incrocio in una situazione di verde e nel mentre aspettano il deflusso delle macchine che vengono dal senso opposto nel frattempo il semaforo diventa giallo e poi rosso e in quel caso la foto è sicura...
-
[QUOTE=Stinit;7518706]Vero... ne hanno messo uno su un incrocio di un centro storico (senza doppia corsia)...quelli che al verde devono girare a sx si trovano loro malgrado ad impegnare l'incrocio in una situazione di verde e nel mentre aspettano il deflusso delle macchine che vengono dal senso opposto nel frattempo il semaforo diventa giallo e poi rosso e in quel caso la foto è sicura...[/QU
pur non avendo idea del luogo mi viene da pensare ad un centro centro cittadino con grande volume di traffico... questa è una di quelle situazioni che anche se impegni l'area di intersezione con semaforo verde è probabile che tu riesca a svincolarti a lanterna ormai diversa...non dovrebbero mettere apparati per rilevazione ma qualche agente a fare viabilità...forse.
-
[QUOTE=IACH;7518720]
Citazione:
Stinit
Vero... ne hanno messo uno su un incrocio di un centro storico (senza doppia corsia)...quelli che al verde devono girare a sx si trovano loro malgrado ad impegnare l'incrocio in una situazione di verde e nel mentre aspettano il deflusso delle macchine che vengono dal senso opposto nel frattempo il semaforo diventa giallo e poi rosso e in quel caso la foto è sicura...[/QU
pur non avendo idea del luogo mi viene da pensare ad un centro centro cittadino con grande volume di traffico... questa è una di quelle situazioni che anche se impegni l'area di intersezione con semaforo verde è probabile che tu riesca a svincolarti a lanterna ormai diversa...non dovrebbero mettere apparati per rilevazione ma qualche agente a fare viabilità...forse.
Invece li hanno messi...facendo (con quel meccanismo) una carrettata di multe...adesso la gente per paura della multa tende a fermarsi anche quando è verde:dry:
-
Giusto ieri sera in via fulvio testi/angolo ca’granda (milano) direzione milano mi sono fermato di botto al giallo (so che dura poco) prima di girare a destra.
Ecco il solito fenomeno dietro di me scarta, rallenta mi affianca mi insulta e gira...bel flashone ad inmortalarlo!!
Si ferma subito dopo l’incrocio e scende per guardare e vede la telecamera(lì da anni e ben segnalata)
Mi guarda, sorrido e con la faccia come per dire
Chi è il pirla?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
aspettiamo con ansia sti benedetti semafori col contasecondi, dopo vediamo cosa si inventeranno
https://www.infomotori.com/auto/novi...realta_160696/
-
Citazione:
Sting
Decreto del 2017....ad oggi non ne ho ancora visto uno....:unsure:
-
Citazione:
Stinit
Vero... ne hanno messo uno su un incrocio di un centro storico (senza doppia corsia)...quelli che al verde devono girare a sx si trovano loro malgrado ad impegnare l'incrocio in una situazione di verde e nel mentre aspettano il deflusso delle macchine che vengono dal senso opposto nel frattempo il semaforo diventa giallo e poi rosso e in quel caso la foto è sicura...
cosi come è sicuro il ricorso vinto.
Citazione:
messi@
Giusto ieri sera in via fulvio testi/angolo ca’granda (milano) direzione milano mi sono fermato di botto al giallo (so che dura poco) prima di girare a destra.
Ecco il solito fenomeno dietro di me scarta, rallenta mi affianca mi insulta e gira...bel flashone ad inmortalarlo!!
Si ferma subito dopo l’incrocio e scende per guardare e vede la telecamera(lì da anni e ben segnalata)
Mi guarda, sorrido e con la faccia come per dire
Chi è il pirla?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fatto bene, la prossima volta ci penserà su due volte :D a me è capitato di fare ogni tanto quella manovra ma devo avere proprio un cadavere davanti che si sta fermando col giallo appena scattato e devo essere di fretta... oltre al fatto che prima di fare qualsiasi infrazione mi guardo bene dal essere fotografato. :D
-
Citazione:
gery66
Decreto del 2017....ad oggi non ne ho ancora visto uno....:unsure:
Ci sono da anni a Chieri, sulla strada per Torino.
-
Da queste parti nemmeno l'ombra :sad:
-
Citazione:
Alebrasa
cosi come è sicuro il ricorso vinto.
fatto bene, la prossima volta ci penserà su due volte :D a me è capitato di fare ogni tanto quella manovra ma devo avere proprio un cadavere davanti che si sta fermando col giallo appena scattato e devo essere di fretta... oltre al fatto che prima di fare qualsiasi infrazione mi guardo bene dal essere fotografato. :D
...a quanto so non hanno potuto fare nulla...comunque potendo passare per vie secondarie quell'incrocio lo evito accuratamente